Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
alice tutto incluso 7 mega
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Gen 2008 21:35    Oggetto: alice tutto incluso 7 mega Rispondi citando

Ciao a tutti volevo sapere se con alice tutto incluso 7 mega ai 33,95? mensili si deve aggiungere il canone.
Dal sito non è specificato,ma un mio amico dice che si paga ugualmente.
Illuminatemi por favor! Question
Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Gen 2008 02:20    Oggetto: Rispondi citando

Mad
Alla Telecom devi sempre pagare il canone!!!
Evil or Very Mad
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 15:03    Oggetto: Re: alice tutto incluso 7 mega Rispondi citando

nic ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere se con alice tutto incluso 7 mega ai 33,95? mensili si deve aggiungere il canone.
Dal sito non è specificato,ma un mio amico dice che si paga ugualmente.
Illuminatemi por favor! Question
Grazie a tutti

Riapro il post che avevo aperto tempo fa. Very Happy
Allora io sono con tele2 telefono+adsl e in novembre scade l'adsl,per fare alice tutto incluso posso secondo voi aderire da subito all'offerta online e disdire l'adsl di tele2?
Grazie a tutti
Rapture
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 13:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...
io so che se hai la preselezione con un operatore, non riescono ad attivarti niente fino a che non la levi.
Insomma disdici teledue... completamente e attiva quello che vuoi con Telecom.

Io sono dell'idea che è sempre meglio affidarsi a chi possiede fisicamente la linea.

@ Jeppo59:
si lo devi sempre pagare... con il costo del canone si paga tanto quanto si paga con altri vedi fastweb..... che senso ha non avere il canone se poi mi aumenti il costo del prodotto?
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Rapture ha scritto:

@ Jeppo59:
si lo devi sempre pagare... con il costo del canone si paga tanto quanto si paga con altri vedi fastweb..... che senso ha non avere il canone se poi mi aumenti il costo del prodotto?

non è proprio sempre così....
quando son passato con Libero (avevo Telecom e del servizio ero soddisfatto, il cambio è stato puramente per discorso economico) il risparmio del canone unito alle telefonate illimitate nazionali (su rete telefonica, non voip) è stato piuttosto sensibile.

Certo a me non interessava minimamente il p2p per cui che Infostrada filtrasse il traffico, chiudesse delle porte del p2p o altro non importava certo.
Rapture
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Ago 2008 09:12    Oggetto: Rispondi

Si esatto non è sempre così... ma non lo è se ti fai qualcosa di base, esempio che riguardi solo le telefonate.
Ora con l'avvento della tv, le cose sono un pò cambiate.... Per dire il tanto osannati dio Fastweb a 20 MB costa quanto Alice 20 MB (compreso canone).
Poi gli altri operatori io non li considero nemmeno, per il fatto che non hanno alcun potere sulla rete.
Ciaooooooooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: