| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| samn Ospite

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Leopoldama Comune mortale

| 

|  Inviato: 11 Nov 2003 02:14    Oggetto: FORZA CHIARA - ultime notizie. |   |  
				| 
 |  
				| "FORZA CHIARA!": 

Il dubbio di tutta la faccenda (come sempre..), viene sentendo i diretti interessati:

1) C'è chi dice che ha provato più volte il suicidio.....

2) C'è chi dice che la puoi trovare felicissima a Corso Vannucci (il centro di Perugia), che passeggia, ride e scherza, come se niente fosse.

3) C'è chi dice che anche lui è sereno e felice, perchè non è stato lui direttamente a renderlo pubblico, lui ha solo girato il film (e lei era consenziente.).

4) C'è chi dice che il ragazzo di CHIARA: le ha chiesto se poteva farlo vedere a 2 suoi amici..... e LEI a risposto di si.......!!

5) C'è chi dice che CHIARA, ogni tanto ridendo parla del fatto che è diventata famosa?! (questa poi!)....

L'inica cosa certa è: che come sono andate le cose non lo sapremo mai.

Ricordate che avere quel file comunque è reato (come tanti altri...
  e che la faccenda è stata perseguitata dalle autorita Italiane che affermano di aver indagato 500 persone. .....................................Nonostante ciò, il file è ancora in larga diffusione su i programmi di scambio (WINMX in primis). 

PS:Io personalmente ho trovato la cosa psicologicamente molto interessante (avete mai provato a mettervi nei panni di LEI? E di LUI? E nei panni della madre o del padre di LEI? e....etc...), sono un giornalista e mi era venuto in mente di fare una ricerca approfondita su questo fatto. Avevo pensato di fare un Documentario, intervistando le persone che conoscono i diretti interessati e magari i diretti interessati................ poi ho pensato: cosa voglio dimostrare?

...ora non ne sono poi così interessato.

Leopoldo D. 
Edited by: daniela79
  at: 11/23/02 6:55:31 am 
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento