Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In coda per due giorni davanti ai negozi: vogliono l'iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2008 21:57    Oggetto: In coda per due giorni davanti ai negozi: vogliono l'iPhone Rispondi citando

Commenti all'articolo In coda per due giorni davanti ai negozi: vogliono l'iPhone
I fan sono già in coda, nell'attesa del debutto del melafonino, che è atteso per domani.



Top
mariantonio.inter
Semidio
Semidio


Registrato: 02/06/07 14:56
Messaggi: 478
Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo

MessaggioInviato: 11 Lug 2008 08:28    Oggetto: Rispondi citando

sarei estremanente curioso sapere se, tra chi fa la fila, c'è qualcuno (sicuramente c'è) che partecipa a qualche manifestazione perchè la vita è divenuta troppo cara.....!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 13:15    Oggetto: Rispondi citando

mariantonio.inter ha scritto:
sarei estremanente curioso sapere se, tra chi fa la fila, c'è qualcuno (sicuramente c'è) che partecipa a qualche manifestazione perchè la vita è divenuta troppo cara.....!!!!

dubito assai.

Ma ricordiamoci, prima di dare eccessivamente addosso all'iPhone, che la stessa cosa accade per l'ultimo libro di Harry Potter, per i biglietti del concerto del tal gruppo alla ribalta del momento, ecc.ecc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mariantonio.inter
Semidio
Semidio


Registrato: 02/06/07 14:56
Messaggi: 478
Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 14:59    Oggetto: Rispondi citando

APPUNTO ! predichiamo bene (tutti in piazza a protestare per la terza o quarta settimana che non ci sono soldi) e razzoliamo male (tutti a spendere per quel che ci piace o fa comodo). La verità è che siamo un popolo di "bandierine" e giriamo dove tira il vento e per interesse personale non vediamo oltre il nostro naso. Sono pochi quelli che hanno un po' di rigore morale o di coerenza e che si ricordano cosa hanno detto o fatto cinque minuti prima. Per noi, fare baccano o contestare sempre quello che fanno gli altri, è uno sport nazionale che passa attraverso la politica, il calcio, la sanità, il vivere civile, ecc. ecc..
Speriamo che se continuiamo così, non dovremmo affondare con l'Italia a qualifica di Paese di terzo mondo che in effetti non sono molto lontani geograficamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Piuttosto spero un'altra cosa: ora ci sarà (e c'è già stata, so che in alcuni punti vendita gli iPhone erano esauriti dopo pochi minuti) una corsa generalizzata a questi telefoni, ottimo spunto per le altre aziende prodruttrici a migliorare l'offerta e abbassare il prezzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 15 Lug 2008 21:02    Oggetto: Rispondi citando

consiglio a questo giapponese, come a tutti gli altri, di farsi vedere ma da uno bravo... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 10:11    Oggetto: anche i ragazzini Rispondi citando

...la cosa sconvogente è che anche i ragazzini (tipo milanesi, già in quinta elementare) iniziano a volerlo...è incredibile! Shocked
Ma voi che ne pensate di queste "pretese"? Dove si arriverà?
E poi non mi sembra poi super corretto il comportamento dei negozi che lo stanno aspettando... Evil or Very Mad al solito ragazzino che lo ha chiesto per il compleanno, hanno detto che lo stanno aspettando a giorni ... ma voi ci credete? Per me non hanno la più pallida idea di quando arriverà e non si vogliono fregare la vendita...voi che ne pensate? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 03 Ago 2008 14:00    Oggetto: Re: anche i ragazzini Rispondi citando

hope ha scritto:
.al solito ragazzino che lo ha chiesto per il compleanno, hanno detto che lo stanno aspettando a giorni ... ma voi ci credete? Per me non hanno la più pallida idea di quando arriverà e non si vogliono fregare la vendita...voi che ne pensate? Rolling Eyes

che qualche piccolo negozio possa esserne sprovvito ci sta, ma allo stato attuale direi che si trova con abbastanza facilità.
Per lo meno, io lo vedo disponibile un po' ovunque.

La corsa è stata sostanzialmente il primo giorno, giusto per "arrivare primi".
Nulla di più direi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franco1956
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/12/07 18:02
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 03 Ago 2008 16:15    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi
mica sapete dirmi se quello che stanno vendendo in America a 199 USD 8 Giga funziona in Italia?
Grazie
Franco1956
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 07:27    Oggetto: Re: anche i ragazzini Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
....che qualche piccolo negozio possa esserne sprovvito ci sta, ma allo stato attuale direi che si trova con abbastanza facilità...
Per lo meno, io lo vedo disponibile un po' ovunque.

La corsa è stata sostanzialmente il primo giorno, giusto per "arrivare primi".
Nulla di più direi


...probabilmente lo avevano terminato nella mia zona, ma in effetti so che è già di ritorno! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Franco1956 ha scritto:
ragazzi
mica sapete dirmi se quello che stanno vendendo in America a 199 USD 8 Giga funziona in Italia?
Grazie
Franco1956

da qualche tempo a questa parte in America li vendono a 200$ ma con contratto, è cioè necessario aderire a un piano tariffario di una compagnia telefonica americana... Per recedere il contratto sparano cifre assurde (2000$ !!!!) e anche quelli che lo vendono unloked (e non sono mica sicuro che si possa fare) possono arrivare a chiedere anche il quadruplo del prezzo originale di 200$ !
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghinos
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/06/08 08:09
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 14 Ago 2008 15:26    Oggetto: code? Rispondi citando

Speak to the hand Io alla storia delle code ci credo poco. Al debutto, si parlava di code anche per la Ps 3 e sappiamo tutti com'è andata... intanto ho letto che le vendite del melafonino sono sotto le previsioni.
Qui da noi - causa scarsità euri - è ferragosto e non ci sono le previste code per le vacanze nelle autostrade, figuriamoci se ci saranno code per un gadget, diciamo così, discusso e costoso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 17 Ago 2008 08:29    Oggetto: nel mio piccolo Rispondi

...vere e proprie code, io, nel mio piccolo, le ho viste solo tanti anni fa per comprare la videocassetta di "Titanic", appena uscita. Oggi al massimo l'oggetto non è disponibile perchè è esaurito oppure il magazzino non glielo ha ancora mandato...dalle mie parti funziona così...ma sto in un paesino e magari in grandi città non è così... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi