Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiavetta internet onda mt503hs problema BUGCODE_USB_DRIVER
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superfabietto86
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 01:16    Oggetto: Chiavetta internet onda mt503hs problema BUGCODE_USB_DRIVER Rispondi citando

ciao a tutti sono un nuovo registrato anche se consultavo già da un po' questo forum per i miei problemi....
ora ho un grandissimo problema.... ho comprato la nuova chiavetta internet onda della tim e ho installata sul mio computer però non funziona correttamente.
Dopo un circa un'ora o un'ora e mezza che sono connesso ad internet il pc mi si riavvia e mi appare la schermata blu che mi dice " si è verificato un problema e vindows è stato arrestato per impedire danni al computer BUGCODE_USB_DRIVER".
Poichè il problema si verifica sempre ho provato a disinstallare e reinstallare e anche a scaricare un nuovo aggiormamento dal sito della ONDA ma senza nessun miglioramento in entrambi i casi.
Quando controllo gestione periferiche mi da tutto ok nessun punto di domanda giallo
sia nel controller USB (Universal serial bus) che nelle schede di rete, il problema non mi si presenta soltanto quando
- ho il pc acceso senza la chiavetta internt onda ma un hard disc sempre collegato
- ho il pc acceso con la chiavvetta internet inserita e il solito hard disc inserito ma non sono connesso ad internet.....
cosa posso fare spero di essere stato chiaro
ha dimenticavo ho un'ASUS F5vlseries con installato xp
non posso formattare poiche mi manca il codice d'attivazione di windows xp..... visto che me lo sono fatto installare dal negozio che me lo ha venduto e mi ha dato solo il cd di xp senza il codice
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 21:38    Oggetto: Rispondi citando

molto probabile che siano le porte usb si sono rovinate e quindi qualsiasi cosa usb dopo un po si blocca se togli hard disk e chiavetta succede??

prova ad aggiornare i driver dell'usb
Profilo Invia messaggio privato MSN
jkm
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 02 Ago 2008 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Onestamente dall'esperienza avuta con i prodotti onda potrebbe essere la chiavetta che è difettosa...

il codice di xp lo puoi trovare con dei programmini tipo keyfinder, il fatto è che se il tuo rivenditore non ti ha rilasciato la licenza è facile che tu ce l'abbia non originale.... Sad
superfabietto86
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 02 Ago 2008 18:13    Oggetto: Rispondi citando

ciao
in pratica mi si riavvia soltanto quando la chiavetta internet è inserita ed è connessa
mentre se ho inseriti altri hard disck esterni non mi succede niente.....
ho provato ad aggiornare i driver USB ma mi dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti

grazie mille ciao ciao
jkm
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 13:38    Oggetto: Rispondi citando

Bè allora è diffettosa la chiavetta a mio avviso....prova ad andare dal tuo rivenditore che dovrebbe cambiartela senza problemi....
superfabietto86
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 00:35    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono andato a provare se me la cambiavano ma mi hanno detto che loro ne hanno installate molte e io sono il primo che ha questo problema è che è colpa del mio pc che crea un conflitto con le porte usb.
Ora proverò a formattare il pc anche se non lo mai fatto ma soprattutto ho solo una copia masterizzata di xp che mi ha dato il negozio che me lo ha venduto e non ho il numero per attivarlo sperando che la licenza sia originale.
Mtt
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Ago 2008 23:34    Oggetto: Rispondi citando

vorrei associarmi anche io a questo discorso in quanto sono nella tua stessa barca superfabietto, da ormai un mese...ma possibile che non c'è soluzione visto che per il negoziante non è un suo problema, per la onda non è un loro problema ma allora sto problema che ho chi me lo risolve!?!?!? guarda sono disposto anche a cambiare divice ma che ce metto!?!?!
Profilo Invia messaggio privato MSN
superfabietto86
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 02 Ott 2008 22:03    Oggetto: Rispondi

ciao mtt....... scusa se è passato tanto tempo....
cmq io non ho risolto il problema E tu?????
ma hai anche il mio stesso portatile???? un asusF5VL????
e se hai risolto il problema come hai fatto?????
ciao ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: