Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il canone Telecom aumenterà in autunno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Lug 2008 23:45    Oggetto: Il canone Telecom aumenterà in autunno Rispondi citando

Commenti all'articolo Il canone Telecom aumenterà in autunno
In autunno potrebbe arrivare un aumento del canone, per dare una boccata di ossigeno ai conti dell'ex monopolista.
ivan ortega
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 07:33    Oggetto: canone telecom Rispondi citando

nessun problema, ho sempre il modo di aggirarli.
Profilo Invia messaggio privato
interceptor
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 09:28    Oggetto: Re: canone telecom Rispondi citando

ivan ortega ha scritto:
nessun problema, ho sempre il modo di aggirarli.

Anche io:
Cambiando operatore...

E la tua idea qual'era

Saluti
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 09:31    Oggetto: invece di togliere lo aumentano??? Rispondi citando

prevedo un cambio operatore in massa...
{gabriele}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 09:40    Oggetto: colpa delle scalate Rispondi citando

tutta colpa delle scalate di colaninno e tronchetti che hanno indebitato l'azienda
Ramon
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 15:26    Oggetto: Cambiare operatore o cambiare Paese? Rispondi citando

Credo che l'idea di cambiare operatore sia un po troppo ottimistica!

Prendiamo, ad esempio, l'ADSL a 7 Mega; tutti gli operatori sono allineati ai 20 ? al mese (più o meno qualche centesimo) e se qualcuno vi propone molto meno, c'è sempre la fregatura!

Se Telecom in autunno aumenterà il canone, state certi che tutti gli altri operatori provvederanno ad allinearsi; alla fine le tariffe saranno sempre uguali l'una all'altra!

La cosa vergognosa è che Telecom ha annunciato migliaia e migliaia di licenziamenti; considerando l'enorme risparmio di soldi conseguente a quei licenziamente, come è possibile che abbiano bisogno pure di alzare il canone?

Ma allora ha ragione chi insinua che Telecom si troverebbe sull'orlo del baratro finanziario!
Mi sa tanto che qui, più che cambiare operatore bisognerebbe cambiare direttamente Paese!
{prong}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 21:09    Oggetto: canone telecom Rispondi citando

Chiedete al Tronchetto e ai suoi compagni di merende che han saccheggiato la società..l'imprenditoria modello del nostro paese che crea valore...
{M.C.}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ago 2008 13:13    Oggetto: Salviamo Telecom Rispondi citando

Ora che hanno dato un calcio in.. a tutti i "capitani coraggiosi", salviamo Telecom: un Alitalia ci basta e ci avanza!
GIULIANO77
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Ago 2008 21:46    Oggetto: Servizi di pubblica utilità? Rispondi

Fortunatamente almeno hanno messo un servizio gratuito di tv via internet tramite Yalp su www.yalp.alice.it. Si possono vedere le tv nazionali gratuitamente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: