Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
seby.panto Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Ago 2008 17:59 Oggetto: Forse virus messenger... |
|
|
ciao raga ultimamente ho avuto qualche problema cn msn,. Innanzi tutto grazie al Service Pack 3 nn posso installare windows live messenger, quindi mi ritrovo con msn 7.0. Per qunto riguarda il problema , sempre lo stesso si auto- inviano messaggi quando nn sono in linea.
Scusate se nn posto il log di hijack ma nn me lo fa aprire, mi dice cosi: Impossibile avviare l'applicazione specificata.Msvbm60.dll nn è stato trovato.
Che faccio? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Ago 2008 22:00 Oggetto: |
|
|
Ciao seby.panto,
Hai provato a seguire tutte le indicazioni di questo topic per la rimozione del virus da MSN Messenger? |
|
Top |
|
 |
seby.panto Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Ago 2008 11:40 Oggetto: |
|
|
ciao ho provato a seguire la guida, ma facendo la scansione con superantispyware ho fatto danno...ho cancellato dei falsi positivi(ntfs.sys) per cui ho dovuto in qualche modo ripristinare windows cancellando e reinstallando tutti i file di sistema...Penso che nn tocchero nulla anche perche ho reinstallato msn visto che nelle correzioni c'era anche qualche file di msn che mi ha bloccato anche quello....che dite? |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 29 Ago 2008 13:12 Oggetto: |
|
|
seby.panto ha scritto: | ciao ho provato a seguire la guida, ma facendo la scansione con superantispyware ho fatto danno...ho cancellato dei falsi positivi(ntfs.sys) per cui ho dovuto in qualche modo ripristinare windows cancellando e reinstallando tutti i file di sistema...Penso che nn tocchero nulla anche perche ho reinstallato msn visto che nelle correzioni c'era anche qualche file di msn che mi ha bloccato anche quello....che dite? |
Riesegui MSNFix e pubblica qui il relativo log, per favore. |
|
Top |
|
 |
|