Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Guadagnare su internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gov
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 14:11    Oggetto: * Guadagnare su internet Rispondi citando

Salve a tutti.. navigando per il web ho trovato interessanti blogger che parlavano di come guadagnare su internet in vari modi.. via email, via barra laterale, via click sulle pubblicità, piuttosto che via sms..

ecco, ora chiedo a chiunque abbia sperimentato e sia colto in materia..
se tutto ciò è una bufala?! in caso di risposta negativa..
mi consigliate il miglior sito italiano o inglese dove possa guadagnare leggendo email e/o avendo una barra laterale nel pc.. avente il miglior tasso di cambio da punti in euro?

graaaazie! xD..
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Magari fosse cosi' facile... saremmo tutti milionari Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gov
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 15:02    Oggetto: Rispondi citando

madddaaaii.. certo, quello che guadagni è minimo.. dai 10 ai 40 ? al mese!

Citazione:
Per richiedere i soldi ?guadagnati? è necessario raggiungere almeno la soglia di 15 euro. Nel caso in cui non la si raggiunga, i guadagni verranno aggiunti a quelli del mese seguente. Il pagamento viene effettuato da Eurobarre mediante Paypal o bonifico bancario.

Prima di parlare dell?inganno (se possiamo così definirlo), devo premettere che Eurobarre è una società affidabile: non installa, infatti, con la barra alcun spyware (test effettuati con Ad-aware) e dalle testimonianze raccolte in rete effettua i pagamenti, quando si raggiungono i tanto desiderati - ora capirete il perché - 15 euro.

L?inganno del sistema consiste, infatti, nella conversione dei punti in euro: il tasso di conversione dei punti in euro è infatti variabile di mese in mese. Ad esempio, a Ottobre scorso era di ? 0.0640 per 1000 punti (informazione prelevata dal sito ufficiale Eurobarre, paragrafo Quel est le taux du point ?). In altre parole, per raggiungere i 15 euro con il tasso di Ottobre erano necessari 234 375 punti.

Raggiungere tale numero di punti è quasi impossibile, anche se si sta collegati ad Internet molte ore al giorno e si riesce a tollerare la barra con la pubblicità. Non vi nascondo che ho installato la barra di Eurobarre e in un giornata-tipo (10 ore ) ho totalizzato solo 600 punti.

Considerando che per avere 15 euro con il tasso di ottobre occorrono 234 375 punti, dovrei stare collegato in rete oltre un anno per raggiungere i 15 euro. Dal calcolo comunque sto escludendo i bonus e l?opportunità di guadagnare grazie agli amici a cui abbiamo fatto installare la barra, che sono un fattore di secondaria importanza.

Se si considera che Eurobarre non è una società di beneficenza e deve comunque guadagnare (distribuisce agli utenti il 50% di quanto guadagna), il tasso di conversione vedrà sicuramente aumentare il numero di punti necessari per raggiungere i famosi 15 euro in base al numero di utenti.

è solo un esempio.. cmq girovaganto sul web ce ne sono tantissimi!
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Appunto... auguri Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
matrixenry
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 25 Set 2008 23:30    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked lascia perdere certe fregature non si scordano mai.... Twisted Evil Twisted Evil
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Set 2008 08:38    Oggetto: Rispondi citando

C'era questa discussione similare sembre in questo forum ma l'utente a quanto ho capito ha pensato bene di lasciar stare.
gialappa
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 01:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi
Secondo me dare un giudizio nettamente negativo sulle possibilità di guadagnare su internet utilizzando barre pubblicitarie ptc e ptr è sbagliato perchè ci sono siti seri che permettono di guadagnare delle somme per avere una certa autonomia finanziaria e soddisfare piccoli desideri.
Io utilizzando le barre pubblicitarie le ptc e i ptr guadagno mensilmente 150-200 euro che mi permettono di pagarmi le uscite la sera sperando in futuro di aumentare la mia somma mensile.
G1
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 10 Ott 2008 16:57    Oggetto: Rispondi

Sarebbe bello, a questo punto, se tu condividessi con il popolo le info
tipo quali sono i siti quanto ti offrono e in cambio di cosa.

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: