Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maddog79 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Ago 2008 11:15 Oggetto: verifica copertura hdsl |
|
|
qualcuno potrebbe darmi dei links attendibili dove verificare se la mia linea é coperta dall'hdsl?possibilmente più di un link,maggiore è il numero di verifiche che posso fare,meglio è |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 30 Ago 2008 11:44 Oggetto: |
|
|
Cosa intendi, se per verificare la velocità download upload e ping, io di solito uso solo la seguente www.speedtest.net, clicchi sul punto più vicino alla tua città o paese e ti fa il test, se poi cerchi con google speed test ne puoi scegliere quante vuoi, sappi però che non sono molto attendibili. Spero di esserti stato di aiuto |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Ago 2008 13:54 Oggetto: Re: verifica copertura hdsl |
|
|
maddog79 ha scritto: | qualcuno potrebbe darmi dei links attendibili dove verificare se la mia linea é coperta dall'hdsl?possibilmente più di un link,maggiore è il numero di verifiche che posso fare,meglio è |
direi che solitamente la copertura è riferita alla società che fornisce il servizio.
Per cui non credo che si possa cercare un sito generico che da risposte generali.
PS: non aprire ogni volta nuove discussioni per il medesimo argomento, questa tua discussione andava bene per continuare con altre domande. |
|
Top |
|
 |
|