Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pessima stampa di foto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blackmood90
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Set 2008 19:49    Oggetto: Pessima stampa di foto Rispondi citando

Ragazzi ho una stampante HP Deskjet 3520, e quando stampo foto su carta lucida (HP) 10x15 con bordo bianco, il bordo destro mi viene sempre molto piu largo di quello sinistro, come mai? a voi è mai successo? non sapete se cè un modo per stampare senza bordi addirittura? io ho provato con 3 diversi programmi e il risultato è sempre stato uguale anche cercando nuove opzioni di stampa Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Set 2008 19:54    Oggetto: Rispondi citando

bena rrivato blackmood! Benvenuto sul forum!

Qui se vuoi c'è lo spazio per le presentazioni.

Per il tuo problema se è solo un discorso di margini sì, c'è l'opzione stampa senza margini, avendo una Hp la dovresti trovare nelle proprietà della stampante o nel software di gestione della stampante della Hp se essa non lo integra nelle suddette proprietà.
blackmood90
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Set 2008 20:12    Oggetto: Rispondi citando

eh infatti avevo già cercato ma non cè, in proprietà non ci sono molte opzioni, e non cè nulla che non abbia il bordo, e nel software di gestione non cè nulla, cè solo la guida e la scheda delle proprietà
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Set 2008 20:20    Oggetto: Rispondi citando

che sistema operativo hai?

Ipotizzando Xp, con che software apri la foto? Poi mandandola in stampa nont i si apre una finestra con le opzioni di stampa? Da lì selezionando il formato di carta (ovviamente quello della tua carta fotografica) non c'è l'opzione di settare i margini?
blackmood90
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Set 2008 20:33    Oggetto: Rispondi

Ipotizzando Xp, con che software apri la foto? Poi mandandola in stampa nont i si apre una finestra con le opzioni di stampa? Da lì selezionando il formato di carta (ovviamente quello della tua carta fotografica) non c'è l'opzione di settare i margini?

Si ho XP, apro il la foto con Microsoft Picture Manager, mi si apre si la finestra con le opzioni ma non mi permette di settare i margini. se vuoi faccio uno stamp
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: