Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
blackmood90 Mortale devoto

|
Inviato: 01 Set 2008 19:49 Oggetto: Pessima stampa di foto |
|
|
Ragazzi ho una stampante HP Deskjet 3520, e quando stampo foto su carta lucida (HP) 10x15 con bordo bianco, il bordo destro mi viene sempre molto piu largo di quello sinistro, come mai? a voi è mai successo? non sapete se cè un modo per stampare senza bordi addirittura? io ho provato con 3 diversi programmi e il risultato è sempre stato uguale anche cercando nuove opzioni di stampa  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 01 Set 2008 19:54 Oggetto: |
|
|
bena rrivato blackmood! Benvenuto sul forum!
Qui se vuoi c'è lo spazio per le presentazioni.
Per il tuo problema se è solo un discorso di margini sì, c'è l'opzione stampa senza margini, avendo una Hp la dovresti trovare nelle proprietà della stampante o nel software di gestione della stampante della Hp se essa non lo integra nelle suddette proprietà. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2008 20:12 Oggetto: |
|
|
eh infatti avevo già cercato ma non cè, in proprietà non ci sono molte opzioni, e non cè nulla che non abbia il bordo, e nel software di gestione non cè nulla, cè solo la guida e la scheda delle proprietà |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 01 Set 2008 20:20 Oggetto: |
|
|
che sistema operativo hai?
Ipotizzando Xp, con che software apri la foto? Poi mandandola in stampa nont i si apre una finestra con le opzioni di stampa? Da lì selezionando il formato di carta (ovviamente quello della tua carta fotografica) non c'è l'opzione di settare i margini? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2008 20:33 Oggetto: |
|
|
Ipotizzando Xp, con che software apri la foto? Poi mandandola in stampa nont i si apre una finestra con le opzioni di stampa? Da lì selezionando il formato di carta (ovviamente quello della tua carta fotografica) non c'è l'opzione di settare i margini?
Si ho XP, apro il la foto con Microsoft Picture Manager, mi si apre si la finestra con le opzioni ma non mi permette di settare i margini. se vuoi faccio uno stamp |
|
Top |
|
 |
|