Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riemann Mortale devoto

|
Inviato: 04 Set 2008 09:03 Oggetto: impossibile trovare il punto d'ingresso |
|
|
Questa è la scritta che mi compare quando cerco di aprire IE7,oppure altri programmi,come per esempio la guida in linea e supporto, mi da problemi anche cn MSN live...
impossibile trovare il punto d'ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura della libreria di collegamneto dinamico PSAPI.DLL
Il nome della finestra è HelpCtr.exe -impossibile trovare punto di ingresso
Questo inconveniente è sorto dopo la disistallazione di norton; infatti, dopo aver istallato bit defender..quest 'ultimo non fnzionava..dunque ho disinstallato bitdefender e reinstallato norton..ma il problema rimane...che devo fare??
Ho provato anche a trovare tutti i file PSAPI.DLL...ma me ne risulta solo uno in SISTEM32, ma quello è l'unico che non si deve denominare PSAPIOLD.dll |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Set 2008 09:54 Oggetto: |
|
|
Che Norton?
Norton antivirus?
E che versione?
Come hai fatto a disinstallarlo? |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 04 Set 2008 13:04 Oggetto: |
|
|
stesso identico problema che mi è successo da un cliente lui aveva windows 2000 e la dll era rasman nel suo caso non solo internet ma tutto quello che ne scaturiva quindi risorse di rete e altro alla fine ho scoperto che il problema era un virus un trojan.agent32 che neanche combo fix ha saputo levare ma fortunatamente con una ricerca nel web ho trovato un tools di rimozione della eset free fatto proprio per questo virus, fatta la scansione è tornato tutto a posto provaci e fammi sapere |
|
Top |
|
 |
Riemann Mortale devoto

|
Inviato: 04 Set 2008 20:11 Oggetto: |
|
|
Ok..grazie lo stesso ragazzi cmq ho risolto cn un ripristino di sistema , infatti anche se nn mi faceva aprire la guida in linea..mi è venuto in mente che si può accedere al ripristino anche da ..PROGRAMMI-ACCESSORI-UTILITà DI SISTEMA...e da lì ..c sn riuscito..
A presto.! |
|
Top |
|
 |
|