Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone, falla di sicurezza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Set 2008 15:06    Oggetto: iPhone, falla di sicurezza Rispondi citando

Commenti all'articolo iPhone, falla di sicurezza
Con una sequenza di tasti si può aggirare il blocco del telefono di casa Apple.

iphone falla
{Paolo}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Set 2008 16:02    Oggetto: Funzionamento parziale Rispondi citando

ciao... ho provato con il mio iPhone. In effetti da la possibilità d'aggirare il blocco. MA solo verso i numeri preferiti. Per cui penso sia improbabile che in ladruncolo abbia interesse nel chiamare la mia mamma o la morosa ;-)
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Set 2008 19:59    Oggetto: Re: Funzionamento parziale Rispondi citando

{Paolo} ha scritto:
... Per cui penso sia improbabile che in ladruncolo abbia interesse nel chiamare la mia mamma o la morosa Wink

Sbonk

Non si può mai dire! Vai a sapere te le perversioni di sti ladruncoli nel chiamare gente a loro sconociuta ...
Profilo Invia messaggio privato
joecondo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Set 2008 12:22    Oggetto: chiamate di emergenza... Rispondi

beh in realtà fa chiamare tutti i numeri che volete, nei cell standard le chiamate di emergenza erano solo verso il 112.

ma molto più grave consente di mandare sms a un preferito, poi quando state componendo il messaggio potete aggiungere altri destinatari difatti esponendo tutta la rubrica o usare il numero di destinatario che preferite.

se poi mandate un messaggio...potete cliccare messaggi et voilà si vede tutto!!!!
Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: