Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
uniko Comune mortale

|
Inviato: 10 Set 2008 09:51 Oggetto: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM file danneggiato |
|
|
ciao
Ho un problemino. Non riesco più ad avviare windows. Il sistema è WinXp pro SP2.
Mi compare solo questo messaggio:
Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato:
\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM
Ho tentato di avviare in modalità provvisoria e di ripristinare all'ultima configurazione funzionante, ma non cambia niente.
Ho trovato su internet, compreso il sito della microsoft http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;307545, una procedura per ripristinare il sistema usando il cd-rom di installazione e la console di ripristino premendo 'r'.
Volevo sapere se è possibile fare questa procedura con un cd diverso da quello usato per l'installazione originale, ovviamente un cd di windows xp pro.
grazie  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 10 Set 2008 17:28 Oggetto: |
|
|
certamente che lo puoi fare va bene anche un cd di win 2000 l'importante che entri nel dos di ricovery e copi il file dalla cartella di sicurezza nella postazione corrente il link da te postato non funge cmq una volta l'ho fatto pure io e funziona perfettamente tralascia la descrizione del rinominare il vecchio file sovrascrivilo direttamente con quello nuovo tanto quello vecchio ormai è danneggiato e non ti serve piu, se la pagine che hai trovato non ti dice queste cose fammelo sapere che provo a ricercare quella giusta
se ti presenti qui è probabile che anche qualcun'altro ti aiuti  |
|
Top |
|
 |
|
|