Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Set 2008 23:32 Oggetto: In prova: Incomedia Website X5 Evolution |
|
|
Commenti all'articolo In prova: Incomedia Website X5 Evolution
Un software per creare siti web non soltanto amatoriali, con un buon risultato finale.
|
|
Top |
|
 |
{sandro} Ospite
|
Inviato: 15 Set 2008 20:51 Oggetto: utente soddisfatto |
|
|
ho comperato il prg da circa 10 mesi e lo sto usando con soddisfazione senza conoscere minimamente nessun codice, cosa domandare di più? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2008 22:21 Oggetto: Re: utente soddisfatto |
|
|
{sandro} ha scritto: | ho comperato il prg da circa 10 mesi e lo sto usando con soddisfazione senza conoscere minimamente nessun codice, cosa domandare di più? | Che faccia anche il caffé?  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 30 Set 2008 10:32 Oggetto: Limiti e pregi |
|
|
Il Caffè penso di no.. Non ancora almeno...
Io ho una vecchia versione del programma ma l'ho subito abbandonata perché era adatta a creare siti molto standardizzati. In effetti, con pochi click puoi realizzare un sito completo e pure in flash ma se vuoi realizzare qualcosa di molto particolare e personalissimo non è il massimo. Devi intervenire in fase di post produzione correggendo o aggiungendo e se non sei già esperto non è poi così facile.
Sulla nuova versione ho visto che contiene molte più opzioni ma in fondo si rimane lì, è comunque un programma per generare siti più o meno standardizzati.
Credo però che, per quello che dice di fare e i risultati che si possono ottenere, risolti i problemi messi in evidenza dall'articolo, sia un programma tutto sommato accettabile, visto anche il prezzo. |
|
Top |
|
 |
|