Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Blogfest 2008 premia Beppe Grillo e Marco Travaglio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2008 09:03    Oggetto: Blogfest 2008 premia Beppe Grillo e Marco Travaglio Rispondi citando

Commenti all'articolo Blogfest 2008 premia Beppe Grillo e Marco Travaglio
Un premio anche per Andrea Beggi e per la rivelazione "Uccidi un grissino: salverai un tonno".
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 15 Set 2008 13:44    Oggetto: se li conosci, li eviti Rispondi citando

Finalmente una guida ggiornata dei blog su cui non capitare nemmanco per caso Umpf
Graziazzeus !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{lascoltodelvenerdi}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2008 17:58    Oggetto: Bhe...dai... Non son tutti blog da evitare. Rispondi citando

Certo, hanno eletto miglio blog sulla musica soundsblog.it, ma solo perché io con il mio non ho voluto partecipare! ^_^
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 15 Set 2008 18:20    Oggetto: Re: Bhe...dai... Non son tutti blog da evitare. Rispondi citando

{lascoltodelvenerdi} ha scritto:
Certo, hanno eletto miglio blog sulla musica soundsblog.it, ma solo perché io con il mio non ho voluto partecipare! ^_^
Come fai ad esserne sicuro?!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 16 Set 2008 08:40    Oggetto: Re: se li conosci, li eviti Rispondi citando

merlin ha scritto:
Finalmente una guida ggiornata dei blog su cui non capitare nemmanco per caso Umpf

Vero, troppa vera informazione potrebbe far male a chi non è abituato... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 16 Set 2008 14:55    Oggetto: Re: se li conosci, li eviti Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
merlin ha scritto:
Finalmente una guida ggiornata dei blog su cui non capitare nemmanco per caso Umpf

Vero, troppa vera informazione potrebbe far male a chi non è abituato... Laughing

Ovviamente, sono io che ne capisco poco; figurati che sin qui ho creduto che sui blog ci fossero opinioni invece che verità della fede. Embarassed
Vuol dire che il Papa dorinavanti, invece di indire un concilio, pure lui metterà su un blog (anzi, un paio va', magari con la consulenza di Radio Maria) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lascoltodelvenerdi
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/09/08 07:22
Messaggi: 22

MessaggioInviato: 16 Set 2008 16:15    Oggetto: Re: Bhe...dai... Non son tutti blog da evitare. Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
{lascoltodelvenerdi} ha scritto:
Certo, hanno eletto miglio blog sulla musica soundsblog.it, ma solo perché io con il mio non ho voluto partecipare! ^_^
Come fai ad esserne sicuro?!


Sinceramente me lo chiedo pure io!

Visto che ho scritto un paio di risposte che volevano essere un po' sarcastiche...e invece si sono perse nei meandri del cyberspazio... Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 16 Set 2008 16:20    Oggetto: Re: Bhe...dai... Non son tutti blog da evitare. Rispondi citando

lascoltodelvenerdi ha scritto:
Visto che ho scritto un paio di risposte che volevano essere un po' sarcastiche...e invece si sono perse nei meandri del cyberspazio... Sad
Dalla pagina principale c'è un comodo link per trovare tutti i tuoi messaggi. Potrai così trovare facilmente la ... "zona sarcasmo" Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 16 Set 2008 17:03    Oggetto: Se li conosci, li eviti... i bufalari... Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
merlin ha scritto:
Finalmente una guida ggiornata dei blog su cui non capitare nemmanco per caso Umpf

Vero, troppa vera informazione potrebbe far male a chi non è abituato... Laughing
Giusto, tutti devono sapere che i telefonini cuociono le uova, che in Italia c'e' una base USA ad ogni pisciata di cane, che le multinazionali cattive vietano le macchine ad idrogeno , e che e' tutto vero tant'e' che gli scrive il papa!
Grillo si' che informaveramente, e che non fa male neanche un po'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 16 Set 2008 21:57    Oggetto: Rispondi citando

dalle sezioni si capisce he agli italiani di scienze e tecnologie continuano ad essere di serie B, in perfetto stile crocian-gentiliano e si capisce perchè accettano tutte le idiozie dal punto di vista tenico e scientifico di beppe grillo (non che gli schieramenti "ufficiali" siano molto meglio.....)
Questo non perchè ho un blogger scientifico, ma perchè vorrei che in questo paese certe cose venissero tenute in maggior considerazione per evitare che gli italiani caschino in una montagna di fandonie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
adler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/01/06 23:18
Messaggi: 89

MessaggioInviato: 16 Set 2008 21:59    Oggetto: Re: Bhe...dai... Non son tutti blog da evitare. Rispondi citando

{lascoltodelvenerdi} ha scritto:
Certo, hanno eletto miglio blog sulla musica soundsblog.it, ma solo perché io con il mio non ho voluto partecipare! ^_^

Embarassed

Fedro: nondum matura est, nolo acerbam sumere
Rolling Eyes

Leggersi la volpe e l'uva (originariamente di Esopo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
adler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/01/06 23:18
Messaggi: 89

MessaggioInviato: 16 Set 2008 22:09    Oggetto: Rispondi citando

eratostene ha scritto:
dalle sezioni si capisce he agli italiani di scienze e tecnologie continuano ad essere di serie B, in perfetto stile crocian-gentiliano e si capisce perchè accettano tutte le idiozie dal punto di vista tenico e scientifico di beppe grillo (non che gli schieramenti "ufficiali" siano molto meglio.....)
Questo non perché ho un blogger scientifico, ma perchè vorrei che in questo paese certe cose venissero tenute in maggior considerazione per evitare che gli italiani caschino in una montagna di fandonie


sono di serie B anche come votano (pardon confermano chi gli è stato imposto da oligarchi di turno).
Salvo per le leggi proteggi capi... siamo unici... non c'è alcun altro girone.

Meno male che esiste anche un Beppe Grillo (certo anche lui ne dice di stupidaggini, come ognuno di noi), ma almeno non è un velinaro come tanti giornalisti della carta stampata e TV.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 06:36    Oggetto: Rispondi citando

eratostene ha scritto:
[...], ma perchè vorrei che in questo paese certe cose venissero tenute in maggior considerazione per evitare che gli italiani caschino in una montagna di fandonie

CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 06:41    Oggetto: Rispondi

adler ha scritto:
Meno male che esiste anche un Beppe Grillo (certo anche lui ne dice di stupidaggini, come ognuno di noi), ma almeno non è un velinaro come tanti giornalisti della carta stampata e TV.

E' vero di cavolate (o esagerazioni) ne dice tante Embarassed... ma è anche vero che è uno dei pochi a dire certe cose Incupito su cui sarebbe molto utile riflettere... anche Travaglio andrebbe ascoltato, con spirito critico, ma ascoltato Confused...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi