| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 22 Set 2008 16:46    Oggetto: Identificato l'hacker della mailbox di Sarah Palin |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Identificato l'hacker della mailbox di Sarah Palin La vicenda della Palin insegna che gli account di posta vanno protetti con discrezione: per recuperare o azzerare la password spesso basta inserire un'informazione personale ed è bene che questa sia ben nascosta.

La casella e-mail di Sarah Palin è stata violata in 45 minuti

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| franz Dio minore

| 

|  Inviato: 22 Set 2008 17:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mi ricorda quella volta che il ministero dell'indifesa americano rilasciò il dossier sul caso Calipari oscurando i nomi delle persone e altre informazioni che non volevano venissero sbandierati. 
 C'è voluto qualche minuto perché proprio un italiano, se non ricordo male, si accorgesse che bastava fare un copia e incolla per ottenere un testo in chiaro.

E quelli che hanno perso i dati dei contribuenti inglesi spedendo il cd con i dati via corriere??

Speriamo che quelli che devono "schiacciare il bottone"  siano almeno più "formati"
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {wardialer} Ospite

| 

|  Inviato: 22 Set 2008 17:39    Oggetto: un piccolo trucco per non farsi "sgamare" |   |  
				| 
 |  
				| io do solito "scambio" le domande e le risposte, ad esempio rispondendo con il mio piatto preferito alla domanda sul nome del mio animale domestico ecc... Non sarà un granché, ma credo sia leggermente migliore come metodo (ovviamente a patto di ricordarsi QUALE risposta usare per QUALE domanda :P ) |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus Amministratore

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| arkypita Eroe

|  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |