Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chrome, Internet Explorer 8, Opera 9.6 e Firefox 3.1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Set 2008 12:45    Oggetto: Chrome, Internet Explorer 8, Opera 9.6 e Firefox 3.1 Rispondi citando

Commenti all'articolo Chrome, Internet Explorer 8, Opera 9.6 e Firefox 3.1
Google, Microsoft, Mozilla e Opera Software: tutti offrono più velocità e sicurezza per conquistare il maggior numero di utenti.
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 23 Set 2008 10:37    Oggetto: kmeleon ?? Rispondi citando

Vorrei segnalarvi un browser per Windows che anche se derivato da Mozilla è più veloce di Firefox dato che è ottimizzato per lavorare in Windows
Shocked
http://kmeleon.sourceforge.net/?switchlang=it

Una volta era molto spartano, ma adesso incorpora decine di funzionalità !
Rolling Eyes
Tutto da provare per credere !
Twisted Evil

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gugol
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/01/08 11:30
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 25 Ott 2008 08:48    Oggetto: INTERNET EXPLORER 8 ED IL COMPLETAMENTO AUTOMATICO! Rispondi citando

Ciao a tutti!

Ho da poco avuto l'infelice idea di installare la beta2 di Internet Exlorer 8....Purtroppo ho dovuto constatare che nonostante cancelli ogni cosa (cronologia, cookie, ecc...) la lista del completamento automatico è sempre piena, come se il mio comando fosse letteralmente disatteso! cosa posso fare? aspettando la patch o la versione definitiva, posso cancellare manualmente il contenuto del completamento automatico? e in che modo? vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
alla prossima!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciotolino
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/08/07 22:25
Messaggi: 668
Residenza: Davanti al PC

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me IE crea lo stesso problema, cancella ogni cosa ma nel completamento automatico resta ogni cosa dei siti visitati .Si possono cancellare solo manualmentema si rischia anche di cancellare i siti che stanno nei preferiti.E' un bel problema se non si vuole far vedere la nostra navigazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gugol
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/01/08 11:30
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 03 Nov 2008 22:19    Oggetto: Rispondi

per ora ho disattivato il completamento automatico. certo per una versione che voleva garantire di più la privacy....anche se devo dire che è l'unica pecca che ho trovato finora, assieme alla scocciatura di dover usare la modalità "vista compatibilità" per molti siti e di dover aggiustare il Norton 360 che non configura il browser per l'antiphishing...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi