Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Set 2008 23:35 Oggetto: Il Googlefonino con Android è tra noi |
|
|
Commenti all'articolo Il Googlefonino con Android è tra noi
Presentato a New York il primo G-phone: G1, prodotto da Htc e già noto come Dream, è marchiato T-Mobile ed è il primo smartphone che supporta la piattaforma open source di Google.
|
|
Top |
|
 |
{ken} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2008 04:43 Oggetto: Ma nel wimax non ci crede proprio nessuno? |
|
|
Umts, Hsdpa e wi-fi... ma nel wimax non ci crede proprio nessuno?
Da noi si sono gia' spartiti ignobilmente le frequenze come i cani sbranano un pezzo di carne, ma all'estero la situazione non e' magari un po' migliore? Sono ottimista? |
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 24 Set 2008 07:54 Oggetto: |
|
|
ma al di là dei cookies e i soliti sistemi per tracciare la navigazione web, si sa qualcosa in merito alle informazioni che google riuscirà ad avere con un aggeggio del genere?
Io un po' preoccupato lo sarei. ma forse soffro di complottismo (come dice Attivissimo) |
|
Top |
|
 |
camicius Mortale pio

|
Inviato: 24 Set 2008 10:05 Oggetto: |
|
|
Mi pare comunque un bell'oggetto, da "accanito" utilizzatore di servizi google, mi farebbe comodo...
Visto che poi sono quasi sempre "immerso" in reti WiFi, sia a casa che al lavoro, la connettività sarebbe garantita a basso prezzo, mentre in giro, ne posso fare tranquillamente a meno.
Un paio di domande, se qualcuno sa rispondere...
1- Quanto costa senza contratto? Vado negli USA a dicembre e potrei farmi un regalo...
2- Si può usare in Italia con le SIM italiane? Non vedo problemi in teoria, ma in pratica? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 24 Set 2008 10:13 Oggetto: |
|
|
Non credo sia "bloccato" ma per il momento il contratto lo devi fare, e pagare i 25 dollari/mese per due anni: totale 779 dollari (532 euro al cambio di oggi). Poi puoi usarlo anche con un'altra Sim, se credi. |
|
Top |
|
 |
|