Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Googlefonino con Android è tra noi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Set 2008 23:35    Oggetto: Il Googlefonino con Android è tra noi Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Googlefonino con Android è tra noi
Presentato a New York il primo G-phone: G1, prodotto da Htc e già noto come Dream, è marchiato T-Mobile ed è il primo smartphone che supporta la piattaforma open source di Google.

{ken}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2008 04:43    Oggetto: Ma nel wimax non ci crede proprio nessuno? Rispondi citando

Umts, Hsdpa e wi-fi... ma nel wimax non ci crede proprio nessuno?

Da noi si sono gia' spartiti ignobilmente le frequenze come i cani sbranano un pezzo di carne, ma all'estero la situazione non e' magari un po' migliore? Sono ottimista?
franz
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Set 2008 07:54    Oggetto: Rispondi citando

ma al di là dei cookies e i soliti sistemi per tracciare la navigazione web, si sa qualcosa in merito alle informazioni che google riuscirà ad avere con un aggeggio del genere?
Io un po' preoccupato lo sarei. ma forse soffro di complottismo (come dice Attivissimo)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
camicius
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Set 2008 10:05    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare comunque un bell'oggetto, da "accanito" utilizzatore di servizi google, mi farebbe comodo...
Visto che poi sono quasi sempre "immerso" in reti WiFi, sia a casa che al lavoro, la connettività sarebbe garantita a basso prezzo, mentre in giro, ne posso fare tranquillamente a meno.

Un paio di domande, se qualcuno sa rispondere...

1- Quanto costa senza contratto? Vado negli USA a dicembre e potrei farmi un regalo...
2- Si può usare in Italia con le SIM italiane? Non vedo problemi in teoria, ma in pratica?
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Set 2008 10:13    Oggetto: Rispondi

Non credo sia "bloccato" ma per il momento il contratto lo devi fare, e pagare i 25 dollari/mese per due anni: totale 779 dollari (532 euro al cambio di oggi). Poi puoi usarlo anche con un'altra Sim, se credi.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: