Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I tracker Torrent sono legali in Spagna
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Set 2008 20:43    Oggetto: I tracker Torrent sono legali in Spagna Rispondi citando

Commenti all'articolo I tracker Torrent sono legali in Spagna
Un tribunale ha stabilito che pubblicare i link a materiale protetto dal copyright non è reato: Sharemula, parente meno noto di The Pirate Bay, è salvo.


Foto via Fotolia
Top
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 28 Set 2008 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Ogni paese ha le sue leggi quindi non possiamo giudicare se è giusto o sbagliato,per la spagna è così. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Puppybarf
Semidio
Semidio


Registrato: 17/10/05 10:22
Messaggi: 206
Residenza: Benevento

MessaggioInviato: 29 Set 2008 01:01    Oggetto: Rispondi citando

Sarà anche che ogni Paese ha le sue leggi, ma in fondo sia noi che la Spagna siamo parte integrante dell'UE, indi non capisco perché su certe cose che hanno rilievo del tutto transnazionale non si provi almeno a COMINCIARE ad uniformarsi, a TENTARE di fare delle scelte e cammini comuni. Comunque, questa è un'ulteriore dimostrazione di come la Spagna sia attualmente vari passi avanti a noi. Mi fa tanto piacere per loro, e mi dolgo profondamente per noialtri italiani.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 29 Set 2008 07:28    Oggetto: Rispondi

Puppybarf ha scritto:
Sarà anche che ogni Paese ha le sue leggi, ma in fondo sia noi che la Spagna siamo parte integrante dell'UE, indi non capisco perché su certe cose che hanno rilievo del tutto transnazionale non si provi almeno a COMINCIARE ad uniformarsi, a TENTARE di fare delle scelte e cammini comuni. Comunque, questa è un'ulteriore dimostrazione di come la Spagna sia attualmente vari passi avanti a noi. Mi fa tanto piacere per loro, e mi dolgo profondamente per noialtri italiani.


Hai ragione sull'uniformità delle leggi dell'UE ma secondo me ci vorrà ancora molto tempo per attuare una cosa del genere. Ogni paese ha la sua costituzione e ognuno di esso cercherà sempre di far valere la sua nel proprio paese. Secondo me siamo ancora un pò lontani dal vero senso dell'UE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi