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iexplore.exe maledetto
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Sante62
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MessaggioInviato: 27 Set 2008 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Da installazione applicazioni disinstalla panda e poi con la funzione di ricerca di windows cerca altri file a lui pertinenti ed eliminali; la stessa cosa fai con Kaspersky e riprova.
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MessaggioInviato: 29 Set 2008 14:59    Oggetto: Rispondi citando

fatto, eccoli qua:
http://wikisend.com/download/493078/kasp.html
ActiveScan.txt
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Sante62
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MessaggioInviato: 29 Set 2008 19:50    Oggetto: Rispondi citando

OK, se non riscontri altri problemi, disattiva il ripristino di sistema e poi riattivalo....
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MessaggioInviato: 06 Ott 2008 15:10    Oggetto: Rispondi citando

a cosa serve e cosa mi succede se disattivo e successivamente riattivo il ripristino di sistema??
tra l'altro è tornato, non so perkè ma ho di nuovo quel maledetto processo nel task manager... Evil or Very Mad
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Sante62
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MessaggioInviato: 06 Ott 2008 16:58    Oggetto: Rispondi citando

ciroinformatico ha scritto:
a cosa serve e cosa mi succede se disattivo e successivamente riattivo il ripristino di sistema??

Il ripristino di sistema è un registro che contiene delle chiavi per consentire, in caso di problemi, di ripristinare il sistema ad una data precedente, cioè ad una data che sicuramente non si riscontravano anomalie; cancellando questo registro e poi riattivandolo, si hanno dei punti di ripristino puliti e si possono utilizzare in tutta sicurezza...
ciroinformatico ha scritto:

tra l'altro è tornato, non so perkè ma ho di nuovo quel maledetto processo nel task manager... Evil or Very Mad

Sicuramente c'è qualche programma che lo utilizza, visto che non usi internet explorer; posta un log di Hijackthis così vediamo di togliere qualche programma che si carica all'avvio. Ovviamente non sarà facile da identificare...
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MessaggioInviato: 06 Ott 2008 20:16    Oggetto: Rispondi citando

si ma con il punto di ripristino(che se ho capito bene serve come a tornare indietro nel tempo,in un certo senso) perdo dei file o delle informazioni?
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Sante62
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MessaggioInviato: 07 Ott 2008 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente si usa in casi eccezionali, quando nessun altra soluzione ha dato i risultati sperati; in genere non si perde nulla, ma se si hanno programmi/informazioni installate nell'arco delle 24 ore in cui si effettua il ripristino, questi si potrebbero perdere.
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MessaggioInviato: 07 Ott 2008 10:15    Oggetto: Rispondi citando

ecco il hijackthis.log
effettuato da modalità provvisoria Wink
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Sante62
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MessaggioInviato: 07 Ott 2008 11:21    Oggetto: Rispondi citando

C'è ancora il CID presente... Laughing
Intanto metti Hijackthis in una cartella dedicata, non sul desktop o temporanea; così i file si possono ripristinare;
Dalla modalità provvisoria avvia HJT, seleziona queste righe e clicca poi su fix Cheched: (alcune righe, non fanno parte del CID ma sono inutili da tenere):
Citazione:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [DAEMON Tools] "C:\Programmi\DAEMON Tools\daemon.exe" -lang 1033
O4 - HKLM\..\Run: [bit4id csp store register (M)] RUNDLL32.EXE "C:\WINDOWS\system32\bit4upki-store.dll",RegisterMyPhysicalStore
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [Date Army Wma SPAM] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Peak ooze date army\COPY DALE.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Dartidle] C:\DOCUME~1\ciro\DATIAP~1\FREELO~1\Program Team.exe

Portati in
Citazione:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Peak ooze date army\COPY DALE.exe

ed elimina i file/cartelle in grassetto.
La cartella Dati applicazioni potrebbe essere nascosta, quindi abilita questa visualizzazione.
Riavvia il PC alla modalità normale, rifai il log di Hijackthis e postalo..
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ciroinformatico
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MessaggioInviato: 07 Ott 2008 23:14    Oggetto: Rispondi citando

fatto ... hijackthis.log ...spero di non aver più problemi, in tal caso grazie mille!!! Very Happy
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Sante62
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MessaggioInviato: 08 Ott 2008 00:43    Oggetto: Rispondi citando

Ripeti questa operazione...
Sante62 ha scritto:
OK, se non riscontri altri problemi, disattiva il ripristino di sistema e poi riattivalo....

Per chiudere in bellezza fai un altra scansione con Panda Active Scan.
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MessaggioInviato: 12 Ott 2008 11:45    Oggetto: Rispondi citando

fatto tutto 0 virus...grazie mille!!
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Sante62
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MessaggioInviato: 12 Ott 2008 17:00    Oggetto: Rispondi

Ciao
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