Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aciddica
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Set 2008 10:08    Oggetto: BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

salve a tutti!!!sono nuovo del forum,mi sono iscritto proprio in questo momento,perkè ho un problema enorme che mi angoscia..........
ho formattato un pc,per vari motivi,reinstallato un os win xp pro oem,e al primo avvio mi chiede subito l'attivazione,e nn mi fa fare niente se nn attivare o spengere....o provato svariate volte a riformattare,ma tutte le volte mi da lo stesso problema!!!!
lo so,basterebbe attivarlo e via....
ma la mia domanda è:se ho formattato,come mai nn mi da i famosi 30 giorni???????
e: dove va a scrivere l'info (avendo formattato)??????????????????
spero in una vostra risposta perkè nn so più dove battere il capo........................
ciao!!!!e grazie in anticipo a tutti!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Set 2008 11:53    Oggetto: Rispondi citando

è la versione di windows che hai installato che non ha i 30 giorni quindi ti chiede subito l'attivazione devi per forza attivarlo presentati qui cosi anche altri ti aiuteranno Ciao
Profilo Invia messaggio privato MSN
aciddica
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Set 2008 12:28    Oggetto: Rispondi citando

ne sei sicuro???mi sembra una cosa improbabile....e cmq è la prima volta che mi succede,e di license oem ne ho installate....
abexxx84
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Ott 2008 10:42    Oggetto: Rispondi

aciddica ha scritto:
ne sei sicuro???mi sembra una cosa improbabile....e cmq è la prima volta che mi succede,e di license oem ne ho installate....

cavolo è proprio un bel quesito questo! allora io se fossi in te farei questa prova, stacco il disco e lo collego ad un pc muletto! e da \pannello di controllo\ strumenti amministraz\ gestione computer\ gestione disco controllo che non esistano partizioni nascoste, cancello la partizione e la ricreo facendo un bel format di tutto! poi riprovi ad installare il s.o.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: