Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aciddica Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2008 10:08 Oggetto: BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
salve a tutti!!!sono nuovo del forum,mi sono iscritto proprio in questo momento,perkè ho un problema enorme che mi angoscia..........
ho formattato un pc,per vari motivi,reinstallato un os win xp pro oem,e al primo avvio mi chiede subito l'attivazione,e nn mi fa fare niente se nn attivare o spengere....o provato svariate volte a riformattare,ma tutte le volte mi da lo stesso problema!!!!
lo so,basterebbe attivarlo e via....
ma la mia domanda è:se ho formattato,come mai nn mi da i famosi 30 giorni???????
e: dove va a scrivere l'info (avendo formattato)??????????????????
spero in una vostra risposta perkè nn so più dove battere il capo........................
ciao!!!!e grazie in anticipo a tutti!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2008 11:53 Oggetto: |
|
|
è la versione di windows che hai installato che non ha i 30 giorni quindi ti chiede subito l'attivazione devi per forza attivarlo presentati qui cosi anche altri ti aiuteranno  |
|
Top |
|
 |
aciddica Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2008 12:28 Oggetto: |
|
|
ne sei sicuro???mi sembra una cosa improbabile....e cmq è la prima volta che mi succede,e di license oem ne ho installate.... |
|
Top |
|
 |
abexxx84 Eroe

|
Inviato: 02 Ott 2008 10:42 Oggetto: |
|
|
aciddica ha scritto: | ne sei sicuro???mi sembra una cosa improbabile....e cmq è la prima volta che mi succede,e di license oem ne ho installate.... |
cavolo è proprio un bel quesito questo! allora io se fossi in te farei questa prova, stacco il disco e lo collego ad un pc muletto! e da \pannello di controllo\ strumenti amministraz\ gestione computer\ gestione disco controllo che non esistano partizioni nascoste, cancello la partizione e la ricreo facendo un bel format di tutto! poi riprovi ad installare il s.o. |
|
Top |
|
 |
|