Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 08 Ott 2008 12:49 Oggetto: Re: Ho risolto!!! |
|
|
pamika ha scritto: | Non vorrei prendere altre iniziative |
Ecco, non prenderle .... e te lo avevo già detto ma ..... a quanto pare o non leggi o della cosa non ti frega nulla
Ora, se vuoi iniziare a risolvere il problema, allega quel log di Hthis che ti ho chiesto già tre volte ..... poi non te lo chiedo più e mi occupo di altro. |
|
Top |
|
 |
pamika Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Ott 2008 13:07 Oggetto: Re: Ho risolto!!! |
|
|
Scusami ma avevo fatto la scansione perché mi era stato detto da Sante... e non era una mia iniziativa....
Comunque non vedo perché non rispondi alle mie domande... prima di chiudere Avast e quindi procedere al log di Hthis volevo sapere cosa fare di quei file...
Se siete più persone e dite cose diverse mi confondete un po'
Io cerco di seguire ogni indicazione, anzi ringrazio tutti della collaborazione...
Voi magari vi conoscete... non so.. e tra voi c'è un accordo...
Mi dispiace che te la prendi... io sono felicissima di qualsiasi aiuto...
Dimmi cosa devo fare dei file di avast e poi procedo.
Grazie
Riverside ha scritto: | pamika ha scritto: | Non vorrei prendere altre iniziative |
Ecco, non prenderle .... e te lo avevo già detto ma ..... a quanto pare o non leggi o della cosa non ti frega nulla
Ora, se vuoi iniziare a risolvere il problema, allega quel log di Hthis che ti ho chiesto già tre volte ..... poi non te lo chiedo più e mi occupo di altro. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Ott 2008 13:18 Oggetto: Re: Ho risolto!!! |
|
|
pamika ha scritto: | Dimmi cosa devo fare dei file di avast e poi procedo. |
Non ci devi fare niente: chiudi Avast e scordati che esista.
Allega il log di Hthis che ti ho, ripetutamente chiesto, altrimenti tra una settimana siamo ancora qui.
Due sole cose:
1) ho riletto l'intera discussione, eravate quasi riusciti a risolvere il problema ed avete mandato tutto a rotoli, quando ti è stato suggerito di ricorrere ad un punto di ripristino precedente la rimozione dell'infezione
Risultato: utilizzando il punto di ripristino di Sistema, hai ripristinato l'intera infezione.
2) da questo momento in poi:
a) segui quello che ti suggerisco;
b) non quotare i miei interventi (so cosa scrivo quindi non hai la necessità di quotarlo);
c) se hai dubbi sui passaggi da eseguire, chiedi e stop.
Quando avrai pubblicato il log, ti farò aprire un nuovo topic, sempre in Pronto Soccorso Virus e, ricominciamo tutto da zero. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Ott 2008 13:45 Oggetto: Re: Ho risolto!!! |
|
|
Riverside ha scritto: | 1) ho riletto l'intera discussione, eravate quasi riusciti a risolvere il problema ed avete mandato tutto a rotoli, quando ti è stato suggerito di ricorrere ad un punto di ripristino precedente la rimozione dell'infezione
Risultato: utilizzando il punto di ripristino di Sistema, hai ripristinato l'intera infezione. | Veramente il rispritinare ad un punto precedente è stata una sua intuizione
(all'inzio non capivo dove si parlasse del ripristino di config. di sistema,
poi l'ho trovato in questo messaggio che era stato splittato in un altro forum.
Vediamo di rimediare ora.
-----------------
p.s. @ Riverside : per guardare nel Registro di sistema senza rischiare di fare danni, non esistono programmi che permettono di guardarvi dentro ma senza poter fare modifiche? (In sola lettura, insomma).
E magari esportarne una parte (una chiave con le sue sottochiavi) in unfile di testo, per poterlo postare qui? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Ott 2008 14:01 Oggetto: Re: Ho risolto!!! |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Veramente il rispritinare ad un punto precedente è stata una sua intuizione ...... |
Ormai il danno è fatto, ed è inutile stabilire il chi o il cosa od il come.
Citazione: | p.s. @ Riverside : per guardare nel Registro di sistema senza rischiare di fare danni, non esistono programmi che permettono di guardarvi dentro ma senza poter fare modifiche? (In sola lettura, insomma).
E magari esportarne una parte (una chiave con le sue sottochiavi) in unfile di testo, per poterlo postare qui? |
Scusa Chemi: ammesso e non concesso che esista una utility di quel tipo, ma la finalità, per un utente che non sa neppure cosa sia (e fosse solo quello) il Registro di Sistema, quale sarebbe? .... riuscire ad esportare una chiave e relative sottochiavi? ..... beh, direi che non serve a nulla, se non a complicare, ulteriormente, le cose (che sono già complicate di loro). |
|
Top |
|
 |
pamika Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Ott 2008 15:18 Oggetto: Re: Ho risolto!!! |
|
|
Ecco il log HijackThis:
Log HijackThis |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 08 Ott 2008 22:25 Oggetto: |
|
|
Chiudo questa per evitare confusioni.  |
|
Top |
|
 |
|