Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 29 Set 2008 11:10 Oggetto: |
|
|
Hypnos85 ha scritto: | Ah, ho notato che sei diventato mod, complimenti per questa nuova carica ..... |
Lo ho notato anche io sono stato incastrato .... ero un precario temporaneo .... ed ora non lo sono più
Citazione: | alla prossima!!! (per altri motivi, spero...eheh) |
Speriamo bene 8) |
|
Top |
|
 |
Rex73 Mortale pio

|
Inviato: 09 Ott 2008 09:06 Oggetto: |
|
|
Io ho lo stesso problema dell'utente Hypsos85....proverò a seguire gli stessi passaggi che ha fatto lui.
Intanto vi ringrazio in anticipo per il servizio che offrite...poi, voglio chiedere una cosa: questa mattina ho provveduto ahimè a cancellare tutte le voci dal registro di sistema che avevano all'interno la voce "explorer.EXE", questo perchè ho letto altrove che l'explorer con estensione .EXE maiuscola individuerebbe un virus! Naturalmente non ho risolto il problema visto che ogni qualvolta entro su C:\windows o su cartelle con file .avi mi si genera l'errore explorer.EXE seguito da quello di Dr.Watson....
Spero di non avere fatto danni!!! |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 09 Ott 2008 09:16 Oggetto: |
|
|
Rex73 ha scritto: | ..... questa mattina ho provveduto ahimè a cancellare tutte le voci dal registro di sistema che avevano all'interno la voce "explorer.EXE", questo perchè ho letto altrove che l'explorer con estensione .EXE maiuscola individuerebbe un virus! Naturalmente non ho risolto il problema visto che ogni qualvolta entro su C:\windows o su cartelle con file .avi mi si genera l'errore explorer.EXE seguito da quello di Dr.Watson.... |
E tu metti le mani nel Registro di sistema (senza neppure sapere di cosa si tratti e cosa stai facendo) solo perchè:
Citazione: | ho letto altrove che l'explorer con estensione .EXE maiuscola individuerebbe un virus! |
pazzesco
Citazione: | Spero di non avere fatto danni!!! |
Tu che ne pensi?
Citazione: | Io ho lo stesso problema dell'utente Hypsos85....proverò a seguire gli stessi passaggi che ha fatto lui. |
Ora non più: ne hai pure altri
Inzia con l'aprire una nuova discussione, sempre in Pronto Soccorso Virus, rispiegando, per intero, quali problemi ha il Computer, e vediamo cosa fare. |
|
Top |
|
 |
|
|