Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Ott 2008 20:18 Oggetto: non riesco a formattare la usb pen sandisk cruzer micro |
|
|
Mi hanno regalato una bellissima cruzer micro da 4 gb che va come una scheggia senonchè l apenna è divisa in due partizioni e la partizione che contiene il software u3 da ieri mi segnala un virus che non riesco a rinominare ne a togliere perchè è in un file( launch.exe) di sola lettura. In gestione disco il mio so. xpsp2 vede due dischi distinti e, mentre mi fa accedere regolarmente alla sezione dati NON mi da la possibilita di cancellare il LAUNCH.exe ne formattare la partizione della penna che ripeto percepisce come NON una partizione ma un disco COMPLETAMENTE a parte. Qualcuno mi sa dire come posso liberarmi di questa partizione visto che ogni volta che attacco la penna al comp impazzisce l'antivirus?
grazie  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 10 Ott 2008 20:22 Oggetto: |
|
|
Potresti provare con Linux ad esempio, oppure a vedere se sul cd in dotazione o sul sito del produttore ci sono software appositi per reinstallare da zero il software, oppure da gestione disco: pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> poi guarda se la vedi in gestione disco o in archivi rimovibili |
|
Top |
|
 |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Ott 2008 08:39 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Potresti provare con Linux ad esempio, oppure a vedere se sul cd in dotazione o sul sito del produttore ci sono software appositi per reinstallare da zero il software, oppure da gestione disco: pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> poi guarda se la vedi in gestione disco o in archivi rimovibili |
forse non mi sono spiegato benen ma in gestione disco mi fa veder 2 dischi distinti di cui uno (quello con il launch.exe e il virus) assolutamente NON formattabile.
Proverò a guardare sul sito di sandisk
grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Ott 2008 08:41 Oggetto: |
|
|
E, magari, fare un salto al Pronto Soccorso Virus per un test approfondito del pc?  |
|
Top |
|
 |
|