Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Ott 2008 19:31 Oggetto: |
|
|
sì, ok ragazzi...
ma non c'è alcun bisogno di inalberarsi per update e sp della microsoft  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Ott 2008 10:29 Oggetto: |
|
|
Interessante la questione della difficoltà di rimuovere IE7 dopo aver aggiornato a SP3
(magari fatta un po' più con calma, su questo do ragione a madvero: non c'è bisogno d'inalberarsi, si discute e ci si confronta, chiarisce, ecc. ecc. ognuno può dire qualcosa di utile o che porterà, discutendo, a qualcosa di utenti)
Provo però a fare un passo indietro perché presi nella discussione sulla disintallazione di IE7 abbiamo lasciato indietro alcuni punti da approfondire e chiarire:
premarda ha scritto: | Poi dalla pagina che mi hai linkato sono riuscito a trovare un metodo per disinstallare anche IE7 | Quale pagina linkata? Quella Messaggio "Errore di copia: Impossibile copiare il file Atapi.sys" quando si tenta di installare Windows XP Service Pack 2, Windows XP Tablet PC Edition 2005 o Windows Server 2003 Service Pack 1 (qui) indicata da Riverside?
Non mi pare si parli di Internet Explorer, lì.
premarda ha scritto: | che sembra dia problemi postupdate.... | E' quello il motivo per cui vuoi disintallare IE7 ?
Che tipo di problemi? Quali?
O altri motivi (tipo che tu tanto IE non lo usi perché usi invece Firefox o Opera, ecc. ecc.)
In base a quello, vediamo se ti conviene disistallare IE e in tal caso come fare,
visto che -come ha fatto notare daysleeper- va fatto prima di installare la SP3, o se è già installata disogna fare un momentaneo downgrade togliendo la SP3.
Insomma, prima di impegolarci in una discussione su come disinstallare IE7 -che non pare così facile quanto la sbandierata user friendliness di Windows lascerebbe presupporre - vediamo se effettivamente è da disinstallare, no?
p.s. del tornare da Internet Explorer 7 alla 6 si era discusso qui. |
|
Top |
|
 |
|
|