Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Ott 2008 22:38 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | rive ciao..e dove sta questa pagina?dove posso aprirla?non c'e' un escamotage?grazie sei sempre cosi' generoso e bravo...ciao. | Contatta i gestori del sito (webmaster) dell'università. (Se c'è una pagina "contatti", probabilmente c'è anche un indirizzo email del webmaster). |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 13 Ott 2008 23:09 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | ok..propongo... |
Che proponi non sono mica matto
Citazione: | cmq adobe fplayer ho ancora soltanto il plugin |
Colpa tua se tu ti collegassi in Messenger, il problema te lo avrei già strarisolto  |
|
Top |
|
 |
WhoIWas Comune mortale

|
Inviato: 14 Ott 2008 00:35 Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi... perché risolvere le cose in privato quando c'è il forum? Riverside posta qui così se qualcun altro ha problemi almeno risolve anche lui seguendo i tuoi preziosi consigli  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 14 Ott 2008 08:10 Oggetto: |
|
|
Non ho seguito l'intera discussione, ma mi sembra di capire che ci sono problemi con Flash.
Se può essere utile:
|
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 14 Ott 2008 13:11 Oggetto: re |
|
|
cose da pazzi...disinstallo e reinstallo ma nel pannello di controllo mi ritrovo sempre il plugin...non so piu' come fare...rive ma non ti trovo mai su msn.....
N.B. per il sito non fa niente ho risolto diversamente. |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 15 Ott 2008 12:31 Oggetto: re |
|
|
ciao ragazzi un nuovo problema...stamattina collegatomi ad internet mentre ero su yotube mi e' uscito,come spessissimo in questi giorni,la finestra di errore con sotto scritto Debug..poi uscito da internet non sono piu' riuscito ad entrare con mozilla.Clicco e mi da' questo errore:
The program must close the allow a previous installation attempt to complete.please restart.
Io ho riavviato ed installato aggiornamenti ma nulla...ora sto entrando con il browser internet explorer perche' con mozilla non mi fa piu' accedere.
che faccio??
grazie mille |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Ott 2008 12:44 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | che faccio?? |
Disinstalla Firefox da Installazione Applicazioni.
Una volta disinstallato, riavvia, fai un pulizia con CCleaner (sia pulizia che pulizia dei Problemi) e poi lo reinstalli, scaricandolo da qui:
clicca qui per il download.
Sempre a far casini sei, Alcy  |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 15 Ott 2008 13:46 Oggetto: re |
|
|
ciao rive grazie...come vedi capitano tutte a me...boh?
ora sto scaricando mozilla....senti prima che dimentichi:internet explorer d solito non lo uso mai perche' non mi apre piu' schede contemporaneamente...ad es se riduco ad icona una pagina e riapro internet explorer per aprire una pagina nuova questa pagina nuova si sotituisce alla pagina vecchia e me la fa perdere...non riesco a capire quale opzione devo cliccare per avere la possibilita' di aprire piu' schede....grazie..non mi mandare al diavolo..
N.B. ma su msn non ci sei mai????
cmq il mio pc inizia a dare qualche numero devo fare le scansioni...
a dopo...ciao!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Ott 2008 14:03 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | ..... se riduco ad icona una pagina e riapro internet explorer per aprire una pagina nuova questa pagina nuova si sotituisce alla pagina vecchia e me la fa perdere...non riesco a capire quale opzione devo cliccare per avere la possibilita' di aprire piu' schede |
Hai provato con tasto del mouse sul link da aprire e cliccare su apri in una nuova scheda (o una cosa del genere?)
Citazione: | ma su msn non ci sei mai? |
ultimamente sono piuttosto preso.
Citazione: | il mio pc inizia a dare qualche numero devo fare le scansioni... |
 |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 15 Ott 2008 14:38 Oggetto: re |
|
|
rive tutto risolto...mozilla tutto ok..sei un grande!!!
quanto ad internet explorer quando scelgo un sito poi cliccando un quadratino bianco si apre una nuova scheda...e cosi' posso aprirne a iosa..grazie...ora faccio le scansioni...anzi devo dare prima da mangiare alla mia steatoda...il problema che non vedo insetti in giro..meglio che mi metta alla ricerca...
a dopo..
 |
|
Top |
|
 |
|