Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Ott 2008 19:46 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | Comunque credo che in questo caso conviene postare un log Hijackthis al Pronto soccorso virus, perchè credo ci sia qualche infiltrazione nel tuo pc. | Beh non è detto,
il solo fatto di aver cancellato a mano (non con una vera disinstallazione) può causare problemi che potrebbero giustificare il non riuscire ad installare la nuova versione.
(Fulmine, tu hai installato la nuova sopra la vecchia, ma una vecchia normale, non una mezza disinstallata a manina ...). |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 12 Ott 2008 21:15 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | fulmine ha scritto: | Comunque credo che in questo caso conviene postare un log Hijackthis al Pronto soccorso virus, perchè credo ci sia qualche infiltrazione nel tuo pc. | Beh non è detto,
il solo fatto di aver cancellato a mano (non con una vera disinstallazione) può causare problemi che potrebbero giustificare il non riuscire ad installare la nuova versione.
(Fulmine, tu hai installato la nuova sopra la vecchia, ma una vecchia normale, non una mezza disinstallata a manina ...). |
Si, infatti la mia era una considerazione che andava bene se non si cancellava come dici tu chemical, lo sò. Ormai credo che è tutta questione di registri. Comunque giusto per una controllatina, tanto per essere sicuri che non ci siano problemi da Pronto soccorso, niente di più.  |
|
Top |
|
 |
nero.bm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Ott 2008 14:09 Oggetto: |
|
|
Il problema è stato risolto con Windows Installer CleanUp
per dettagli andare Forum Pronto soccorso virus Argomento controllo blocco notes Hijackthis
La discussione , rinominata in Problemi con aggiornamento di Adobe Reader., è questa. - nota di chemicalbit |
|
Top |
|
 |
|
|