flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2008 18:31 Oggetto: |
|
|
steeve ha scritto: | allora, stamattina sono stato al centro commerciale e ho trovato il pc come ho descritto io, con aggiunta di case moderno e hd da 500 Gb, con scheda video e audio, con attacchi vari ecc. a 399 € e a quanto pare se volessi modernizzare il mio li supererei di gran lunga. Questo un po' mi deprime perchè praticamente sembra quasi inutile assemblarsi un pc oggigiorno quando poi in giro si vedono cose ottime a prezzi ragionevoli. |
Si, su questo non ci piove...ma l'assistenza? Se ti capita qualcosa per quanto tempo devi rimanere senza pc? Al negozio in cui vado io, che comunque è una catena, in 1 o 2 giorni, massimo 3, te lo rimettono a nuovo! E poi devi anche trovare il negozio con prezzi ragionevoli e buona assistenza! Ecco perchè diffido dei centri commerciali!
Comunque come idea non è male, ma tieni conto di tutto! 8)
steeve ha scritto: | ma la cosa interessante, e qui sarebbe carino parlarne, INTEL O AMD?
e soprattutto Quad? |
Mah, ora come ora direi Intel...non so se ci sia già una discussione in merito qui...qualcuno sa se ce n'è stata?
Sulla questione Quad mah...ti dico che molti software non sono ancora sviluppati per quella tecnologia e quindi utilizzano un solo core alla volta...quindi se non hai molti soldi da spendere buttati sui Dual-core che van più che bene!  |
|