Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2008 15:58 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | fulmine ha scritto: | bdoriano ha scritto: | Speriamo di non cadere nella solita diatriba hacker/cracker.  |
Beh, hacker e cracker hanno le stesse qualità, poi dipende dalle personalità se uno diventa hacker o cracker. Un esempio banale è avere un coltello e usarlo per gli alimenti oppure avere lo stesso coltello e usarlo per scopi di dolo. |
Sì, ok e si torna sempre lì, alla diatriba se il coltello può essere usato per uccidere il prosciutto o per penetrare in un computer.
Mi sa che Bdoriano ha ragione.
Ma perché c'è ancora tanto bisogno di discutere su questo argomento?
Se dovessimo parlarne finiremmo in un tunnel autoreferenziale e non ne usciremmo più. Non ci resta che registrare il fenomeno (ogni volta che si parla di Cracker a me vengono in mente i Pavesini, ogni volta che sento parlare di Hacker mi viene in mente qualcuno che tossisce espettorando disgustosamente).
Forse non sono normale io o non sono normali quelli che continuano a dibattere Hacker-Cracker... e se lo chiedessimo a Mafiaboy?
Boh, forse lui ne sa qualcosa, essendo stato adolescente di recente... |
Ma si silent, se vogliamo possiamo scrivere un libro. "Un uomo onesto può diventare disonesto". Certo, è ovvio hacker e cracker son due cose diverse nel termine. E' ovvio che il caso di Mafiaboy c'è stata una inversione di tendenza. |
|
Top |
|
 |
|
|