Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mafiaboy torna dopo otto anni e mette in guardia gli utenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Ott 2008 15:58    Oggetto: Rispondi

Silent Runner ha scritto:
fulmine ha scritto:
bdoriano ha scritto:
Speriamo di non cadere nella solita diatriba hacker/cracker. Razz

Beh, hacker e cracker hanno le stesse qualità, poi dipende dalle personalità se uno diventa hacker o cracker. Un esempio banale è avere un coltello e usarlo per gli alimenti oppure avere lo stesso coltello e usarlo per scopi di dolo.

Sì, ok e si torna sempre lì, alla diatriba se il coltello può essere usato per uccidere il prosciutto o per penetrare in un computer.
Mi sa che Bdoriano ha ragione.
Ma perché c'è ancora tanto bisogno di discutere su questo argomento?
Se dovessimo parlarne finiremmo in un tunnel autoreferenziale e non ne usciremmo più. Non ci resta che registrare il fenomeno (ogni volta che si parla di Cracker a me vengono in mente i Pavesini, ogni volta che sento parlare di Hacker mi viene in mente qualcuno che tossisce espettorando disgustosamente).
Forse non sono normale io o non sono normali quelli che continuano a dibattere Hacker-Cracker... e se lo chiedessimo a Mafiaboy?
Boh, forse lui ne sa qualcosa, essendo stato adolescente di recente...

Ma si silent, se vogliamo possiamo scrivere un libro. "Un uomo onesto può diventare disonesto". Certo, è ovvio hacker e cracker son due cose diverse nel termine. E' ovvio che il caso di Mafiaboy c'è stata una inversione di tendenza.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: