Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fonzy85vr Comune mortale

|
Inviato: 20 Ott 2008 14:08 Oggetto: ricevitore technexx dvb-t s1 |
|
|
Ciao a tutti
ho appena comprato un ricevitore dvb-t s1 della technexx e ho provato ad installarlo su windows vista. durante l'installazione mi dice di inserire il cd di windows per trovare bdasup.sys. visto che non ho il cd a causa che il s.o. era preinstallato, ho recuperato la libreria dal pc con windows xp, l'ho salvata sull'hard disk dove ho vista e l'ho dato in pasto al programma di installazione. prima domanda: è giusto ciò che ho fatto? o la libreria non è compatipile con vista?
Comunque l'installazione è andata a buon fine, riavvio il pc, inserisco il ricevitore nella porta usb e windows, sia xp che vista, mi dice che non riesce a riconoscere la periferica, non installando così niente. avvio il programma per la visualizzazione delle trasmissioni e non vedo niente, soltanto la webcam. Dove sbaglio? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 20 Ott 2008 16:21 Oggetto: |
|
|
Ciao fonzy,
benvenuto nel forum! Spero ti possa trovare bene.
Qui se vuoi trovi il thread delle presentazioni.
PEr quello che riguarda il tuo problema: non ho capito se l'installazione è andata a buon fine o meno. Sul sito del produttore hai già cercato se esistono casi noti o ultime versioni dei driver? |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 20 Ott 2008 17:09 Oggetto: |
|
|
Ciao
La libreria di cui parli è una Microsoft BDA Driver Support Library, googleggiando ho notato che la versione per XP è la 5.0 ecc, mentre Vista monta la 6.0 ecc...
Sicuramente come consigliato da Maxs fai un controllo presso il sito del produttore, potresti anche trovare patch di risoluzione dei problemi. Può essere inoltre, non vorrei dire cavolate, che possa essere richiesta una registrazione da parte del sistema operativo per quella libreria (eseguita in fase di setup ???). Come può essere che Vista non la riconosca causa versione precedente ... |
|
Top |
|
 |
|
|