Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leodis Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 24 Ott 2008 18:34 Oggetto: Estrazione e istallazione files eseguibili difficoltosa |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un notebook con Win xp sp2 originale che tengo costantemente aggiornato.
Ultimamente ho notato che mi va sempre in errore lo scompattamento dei files compressi scaricati da Emule. Se apro solo il file e provo a far partire l'eseguibile mi viene il messaggio di errore di winrar: una finestra con l'icona gialla triangolare e punto esclamativo che mi dice "Cannot execute ...nome file".
Mi è successo anche volendo disistallare un programma di programmazione per fare spazio, ma ci sono riuscito dalla modalità provvisoria.
Qualcuno mi sa spiegare questo strano comportamento di Windows XP sp2? Magari ho scaricato qualche aggiornamento particolarmente invasivo...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Ott 2008 13:44 Oggetto: |
|
|
Ora per esempio ho scaricato il file "Layout icone versione N.D.zip" da Megalab, contenente un file dll, due reg e altro. L'ho scompattato ma Winrar il file dll non me lo ha fatto scompattare dando errore.
In modalità provvisoria lo scompattamento è andato OK. In normale ho istallato il reg e funziona bene.
Cosa puo mai essere?
 |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 26 Ott 2008 18:05 Oggetto: |
|
|
o virus o disco danneggiato il resto del pc funziona bene??
ai provato a reinstallare winrar? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ott 2008 18:55 Oggetto: |
|
|
OK. Era sicuramente qualche impostazione di Winrar, perchè l'ho disistallato e usando il programma predefinito di Windows XP è andato tutto bene.
Grazie, mi ero fissato che fosse una qualche impostazione nascosta di Windows attivata da qualche aggiornamento e a Winrar non avevo proprio pensato...
Leo
 |
|
Top |
|
 |
|