Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ing.gordo Comune mortale

|
Inviato: 27 Ott 2008 14:35 Oggetto: amilo1437 |
|
|
Ciao a tutti,
sono incappato nel piu' banale dei problemi:
il mio notebook amilo 1437 necessita di essere ripristinato perche' all'accensione denuncia la mancanza di alcuni driver.
Peccato che io abbia appena traslocato.
Peccato che temo i dischi di ripristino siano andati persi.
C'e' qualcosa che posso fare?
Sul sito Fujitsu non sono disponibili le risorse necessarie a backup e ripristino!
Grazie |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 28 Ott 2008 16:26 Oggetto: |
|
|
Ciao Ing.gordo...
Ing.gordo ha scritto: | sono incappato nel piu' banale dei problemi:
il mio notebook amilo 1437 necessita di essere ripristinato perche' all'accensione denuncia la mancanza di alcuni driver. |
Potresti andare a vedere sui siti dei produttori dei componenti, di cui il sistema ti avvisa della mancanza di driver, se ce ne sono! Così li scarichi e li re-installi!
Ing.gordo ha scritto: | Peccato che temo i dischi di ripristino siano andati persi.
C'e' qualcosa che posso fare?
Sul sito Fujitsu non sono disponibili le risorse necessarie a backup e ripristino! |
Che sistema operativo hai? Windows XP?
p.s.: se vuoi puoi presentarti qui! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Ott 2008 21:00 Oggetto: |
|
|
Temo che a ing.gordo non parta proprio più il sistema. Effettivamente alcuni siti come quello della fujitsu o anche quello della Packard Bell sono ... come dire ... un po' scarni!
Qui c'è la pagina per richiedere una spedizione del recovery package che interessa, al momento mi pare essere l'unica via ...  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 28 Ott 2008 22:14 Oggetto: Re: amilo1437 |
|
|
Citazione: | Peccato che temo i dischi di ripristino siano andati persi.
C'e' qualcosa che posso fare? |
Se hai perso i CD di ripristino, direi che cè poco da fare; sul sito ufficilale, puoi trovare i driver ma non certo il Sistema Operativo.
L'unica soluzione è contattare, telefonicamente, l'helpdesk del produttore (nel tuo caso Fujitsu) spiegare il problema e farti mandare una copia del Sistema Operativo (se sono cortesi, te la manderanno). |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 29 Ott 2008 01:33 Oggetto: |
|
|
Putroppo se non si apre il sistema operativo l'unica cosa che puoi fare è quella che ha detto max e quindi richiedere i recovery disk e logicamente si pagano. |
|
Top |
|
 |
|