Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Legatoalfuturo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Ott 2008 17:03 Oggetto: Windows XP Logon Loop |
|
|
Ciao Ragazzi,
ho un altro post attivo su questa sezione del Forum e, nel tentare di ripristinare il Notebook di un collega, ho combinato un arrosto sul mio PC che monda Windows XP SP3.
In pratica, ieri sera ho lanciato ATF Cleaner e CC Cleaner....dodpodichè ho lanciato MBAM.
L'ho fatto per vedere se c'erano problemi ed infatti MBAM mi aveva trovato 4 files infetti....li ho fatti eliminare dal programma ed ho riavviato....a questo punto non riesco più ad entrare col mio profilo utente sulla rete aziendale. E non riesco nemmeno come Administrator
La schermatina di Logon si riapre sempre senza che accada alcunchè.
Un tecnico mi ha suggerito la procedura indicata alla fine della Pagina 2 del link qui indicato:
[url]http://www.winxptutor.com/wsaremove.htm
Ma non ha risolto il problema.
Nessuno può dirmi come posso risolvere la cosa?? Grazie [/url] |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2008 19:38 Oggetto: |
|
|
Ciao Legatoalfuturo
Sarebbe gradito qualche log delle scansioni che hai fatto per controllare cosa è stato rilevato. |
|
Top |
|
 |
Legatoalfuturo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Nov 2008 10:51 Oggetto: |
|
|
Ciao Sante
giornta nera ieri in azienda...impossibile entrare sul mio PC...la task force tecnica ha optato per installare un secondo HD, metterci su il S.O. e lasciare l'altro HD per trasportare i dati, una volta depurati da virus eschifezze varie
Grazie per l'aiuto.  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 01 Nov 2008 11:59 Oggetto: |
|
|
Quando si tratta di computer aziendali, è sempre da evitare far girare programmi, ma contattare l'assistenza tecnica o l'Amministratore di Rete. |
|
Top |
|
 |
|