Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Roxicella Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 31 Ott 2008 14:26 Oggetto: Problemi emule con windows vista |
|
|
Salve forum! Ho comprato da poco un nuovo pc portatile con vista come sistema operativo e purtroppo non mi riesce di far funzionare decentemente emule. Ho provato a seguire diverse guide su internet, anche piuttosto dettagliate, ma non ho ottenuto alcun risultato...Continuo ad avere un ID molto basso e il test delle porte è sempre negativo. Potreste darmi una mano? Mi consigliate di cambiare programma P2P o posso risolvere? se si, quale programma? Certa del vostro competente aiuto
Rossella
p.s. Utilizzo una rete Wi-Fi, il mio operatore è telecom che mi offre una navigazione flat a 7mega con un modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi. A presto |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 31 Ott 2008 15:56 Oggetto: |
|
|
Ciao
Citazione: | (...) il test delle porte è sempre negativo. |
Che firewall usi?
Quando fai il test ti compare qualche avviso del firewall? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 16:00 Oggetto: |
|
|
Ho l'internet security di McAfee, quindi il relativo firewall. Quello di windows è disattivato |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 16:04 Oggetto: |
|
|
Ah dimenticavo Quando faccio il test non compare nessun avviso del firewall |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 31 Ott 2008 16:16 Oggetto: |
|
|
Roxicella ha scritto: | Ah dimenticavo Quando faccio il test non compare nessun avviso del firewall |
ptresti provare ad andare nelle impostazioni del firewall e controllare se eMule è fra i programmi bleoccati...
(non ho McAfee quindi non conosco il percorso specifico, mi dispiace) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 21:24 Oggetto: |
|
|
No, emule è nella lista dei programmi autorizzati dal firewall. Non hai nessun altro suggerimento da darmi? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Nov 2008 00:58 Oggetto: |
|
|
Roxicella ha scritto: | No, emule è nella lista dei programmi autorizzati dal firewall. Non hai nessun altro suggerimento da darmi? |
Anche qui c'è una guida per configurare eMule (0.49a), non so se è la versione uguale alla tua.
Comunque, vediamo se possiamo risolvere. Il modem è uguale al mio. E' configurato il virtual server del router?
Qui in una discussione ho descritto come bisogna fare. Vedi e se non capisci qualcosa non farti problemi a chiedere. Poi facci sapere |
|
Top |
|
 |
samanta2008 Eroe

|
Inviato: 10 Nov 2008 15:53 Oggetto: |
|
|
Roxicella ha scritto: | No, emule è nella lista dei programmi autorizzati dal firewall. Non hai nessun altro suggerimento da darmi? |
scusa hai aperto le porte del router alice per emule?
io ho vista ,emule e alice. non ho problemi di nessun genere.
ciao |
|
Top |
|
 |
|