Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
analisi on line del file log hijackthis
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
serte
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 20:01    Oggetto: analisi on line del file log hijackthis Rispondi citando

Salve
non riesco a capire perchè non riesco più a far funzionare il link (http://www.hijackthis.de/it#anl) per l'analisi del file del programma hijackthis.
Preciso che ho installato la versione 2.0.2 e, come programma, sembra funzionare correttamente, ma non funziona più l'analisi on-line: infatti, effettuata la scansione e salvato il file in desktop (come ho sempre fatto), quando copio il file di log nella casella e chiedo che venga analizzato, dopo poco, in vece dei risultati, mi compaiono le seguenti scritte:

"Help us to keep this free service online! Please give us a small donation via PayPal.
E' disponibile una versione piu' recente del service pack. I service pack migliorano la sicurezza del vostro sistema. Scaricate la versione piu' nuova del service pack dal sito Microsoft Windowsupdate.
Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. In caso tu abbia perplessità o voglia farci inserire il firewall che usi nel nostro database, contattaci sul forum: www.hijackthis.de/forum"

non è mai successo e non so come comportarmi.
La cosa è uguale anche se linco direttamente la cartella dove il file log è memorizzato.
Potete darmi una mano?

Saluti a tutti e grazie, serte
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 20:20    Oggetto: Rispondi

Mi appare evidente che stia cercando di farti scaricare ed installare dei programmi rogue.
E' il caso tu apra una discussione in Pronto Soccorso Virus: è probabile ci sia una infezione del computer in corso.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: