Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 23 Ott 2008 19:16 Oggetto: Vota il post |
|
|
Ispirato dal 3D di Zeussino "vota lo spot"
eccomi con questo nuovo topic dove, se vorrete, potrete votare per il post
che vi ha colpito di più, che vi ha fatto ridere o vi ha lasciato a bocca aperta
da come è stato scritto e per quello che vi ha fatto sentire.
Forza ragazzi, la caccia del post è aperta!
Via ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ott 2008 19:24 Oggetto: |
|
|
esempio:
Mi ricordavo qualcosina di tempo fà e con la funzione "cerca" ho ritrovato questa che secondo me è magnifica:
Si parlava di caffè e Silent scrisse
Citazione: | Sì, una bella eruzione cutanea di gusto barocco!
Ma non lo sai che l'Etna è un vulcano basico di tipo Hawaiano e la lava basaltica, anche se non esce da una dorsale, non è adatta per fare il caffé? (da cui il dispregiativo "Lavazza") |
|
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 23 Ott 2008 20:11 Oggetto: Re: Vota il post |
|
|
Citazione: | Ispirato dal 3D di Zeussino "vota lo spot"
eccomi con questo nuovo topic dove, se vorrete, potrete votare per il post
che vi ha colpito di più, che vi ha fatto ridere o vi ha lasciato a bocca aperta
da come è stato scritto e per quello che vi ha fatto sentire.
Forza ragazzi, la caccia del post è aperta!
Via ...  |
oh io non mi ricordo chi lo ha scritto ma quando ho letto stò post mi sono pisciato dal ridere  |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 25 Ott 2008 20:58 Oggetto: |
|
|
Invece del post, posso votare l'immagine contenuta  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Ott 2008 21:18 Oggetto: |
|
|
grazie maury ...
almeno uno che apprezza il mio post flop ...
cin!
@Triv
guarda che in venti minuti sono a genova eh ...
 |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 30 Ott 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
in ritardo partecipo a questo 3d che mi piace molto ..
C'è stato un post di Silent che mi è davvero entrato nel cuore in particolare in questa parte:
Citazione: | Io non dimentico mai di avere la fortuna di incontrare persone, donne o uomini che siano e la loro bellezza mi arricchisce e mi consola delle cose che gli uomini, soprattutto gli uomini fanno contro se stessi, contro le donne e contro l'umanità tutta.
Quando vedo una donna che espone con naturalezza il proprio corpo nudo non posso non provare un'emozione che va al di là dell'ammirazione e dell'apprezzamento. Non so se la bellezza ci salverà, non so se la bellezza salverà il mondo. So però che ogni seno che vedo mi ricorda che la bellezza è universale e chi l'avversa avversa se stesso fino alla distruzione.
Io non rinnego l'Eros di un copro nudo e di questo Eros che è un messaggio universale e progettuale di bellezza e piacere non posso non compiacermi profondamente.
Per questo va tutta la mia gratitudine alle donne che non si vergognano della loro bellezza e ci regalano quello che, come le nubi nel cielo, non nasconde il suo incomprensibile mistero e bellezza.
Alle altre, alle donne che preferiscono per pudore o tradizione nascondere ciò che hanno ricevuto in dono, Quel seno che le precede, che, prima parte del loro corpo tocca l'altro in un abbraccio, va invece la mia affettuosa tenerezza e comprensione.
Si sentano comunque sempre libere di scegliere senza adeguarsi alle mode o ai precetti.
E amino sempre il loro seno, in gioventù e in maturità.
|
|
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2008 03:40 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | in ritardo partecipo a questo 3d che mi piace molto ..
C'è stato un post di Silent che mi è davvero entrato nel cuore in particolare in questa parte:
Citazione: | Io non dimentico mai di avere la fortuna di incontrare persone, donne o uomini che siano e la loro bellezza mi arricchisce e mi consola delle cose che gli uomini, soprattutto gli uomini fanno contro se stessi, contro le donne e contro l'umanità tutta.
Quando vedo una donna che espone con naturalezza il proprio corpo nudo non posso non provare un'emozione che va al di là dell'ammirazione e dell'apprezzamento. Non so se la bellezza ci salverà, non so se la bellezza salverà il mondo. So però che ogni seno che vedo mi ricorda che la bellezza è universale e chi l'avversa avversa se stesso fino alla distruzione.
Io non rinnego l'Eros di un copro nudo e di questo Eros che è un messaggio universale e progettuale di bellezza e piacere non posso non compiacermi profondamente.
Per questo va tutta la mia gratitudine alle donne che non si vergognano della loro bellezza e ci regalano quello che, come le nubi nel cielo, non nasconde il suo incomprensibile mistero e bellezza.
Alle altre, alle donne che preferiscono per pudore o tradizione nascondere ciò che hanno ricevuto in dono, Quel seno che le precede, che, prima parte del loro corpo tocca l'altro in un abbraccio, va invece la mia affettuosa tenerezza e comprensione.
Si sentano comunque sempre libere di scegliere senza adeguarsi alle mode o ai precetti.
|
|
Bello davvero! Non l'avevo mai letto!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 11:25 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Proserpina ha scritto: | in ritardo partecipo a questo 3d che mi piace molto ..
|
|
Bello davvero! Non l'avevo mai letto!  |
manco io! i miei complimenti, Proserpina, davvero un bel post!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 16:08 Oggetto: |
|
|
Ma l'ha scritto Silent!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 18:25 Oggetto: |
|
|
si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Nov 2008 13:41 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  | Impagabile! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Nov 2008 13:55 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
letto cosa?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Nov 2008 13:55 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  | Impagabile! |
questa potrebbe anche andare qui nè?
Non tanto per la battuta ma per come sono andate le cose  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 02 Nov 2008 22:07 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
letto cosa?  |
Triv..se peggio di me!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Nov 2008 05:01 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
letto cosa?  |
Impossibile!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Nov 2008 12:26 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
letto cosa?  |
Impossibile!  |
è una sfida?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Nov 2008 21:17 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Nov 2008 21:18 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
letto cosa?  |
Impossibile!  |
è una sfida?  |
a chi è più tonto?  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 04 Nov 2008 17:25 Oggetto: |
|
|
Nemmeno qui riuscire a restare in tema?
Farfalloni! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Nov 2008 19:10 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | si ma ... proserpina è l'unica che l'ha letto ...  |
letto cosa?  |
Impossibile!  |
è una sfida?  |
a chi è più tonto?  |
scusa silent, pensavo fosse questo il nuovo topic del super quote  |
|
Top |
|
 |
|