Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 31 Ott 2008 10:32 Oggetto: Niente più notifiche... |
|
|
Raghi, che è successo?
Ho fatto il cambio indirizzo email nel profilo, e da allora non ricevo più le notifiche relative agli argomenti che controllo (le News si).
All'inizio le ricevevo, anche se irregolarmente (tipo 5 su dieci), adesso, da una settimana circa, più nulla!
Nel profilo è tutto okay...
Che sarà? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Nov 2008 23:47 Oggetto: |
|
|
E' tanto che non faccio un cambuio d'indirizzo email nel profilo, per cui vado a memoria:
ti è arrivata un'email all'indirizzo nuovo con scritto "clicka qui per confermare"?
(Se non ti è arrivata, guarda nella cartella antispam / posta indesiderata / o come si chiama ) |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13290 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 05 Nov 2008 01:27 Oggetto: |
|
|
C'è un problema con email.it, segnalato anche da altri utenti.
La posta dell'Olimpo viene bloccata.
Usa un altro indirizzo, è la via più semplice.
(ma che c'avrà di bello 'sto email.it? ha pure la pubblicità che rompe) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Nov 2008 13:24 Oggetto: |
|
|
E però è strano che all'inizio le ricevevo...
Così come ricevo regolarmente le mail delle news...
Si, effettivamente non è granchè: mi blocca pure gli allegati, ma ne ho scelto uno in POP assolutamente a caso quando sono passato a Ubuntu perchè Thunderbird non supporta Hotmail (anzi: nessun client) e non ci posso certo installare Windows Live Mail...!! (e stavolta non è cosa per Wine!)
Qualcuno conosce un client per Linux che supporti Hotmail? (lo so che è una sciocchezza, ma io ci provo... )
Andar sul server a controllare la posta mi procura idiosincrasia (specialmente Hotmail che impiega una vita a caricare...)
Se è certo che il problema sia email.it vedrò di cambiarlo... |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 06 Nov 2008 21:33 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | (ma che c'avrà di bello 'sto email.it? ha pure la pubblicità che rompe) |
Quali altri servizi free ci consigli?
(Io invece ho S.O. Windows) |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13290 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 06 Nov 2008 23:13 Oggetto: |
|
|
La mia risposta è: ti compri un nome di dominio a dieci euro l'anno, ti fai la tua casella di posta personale (o le tue caselle, solitamente puoi configurarne quante vuoi) e te la tieni per sempre, senza dover piu' avvisare tutti gli amici del cambio email ogni volta che cambi provider di connettivita', oppure ogni volta che il tuo gestore decide di mangiarsi un mesaggio su tre. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Nov 2008 14:21 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | mi blocca pure gli allegati, |
decisamente strano, a me non è mai successo e lo uso da anni |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Nov 2008 14:22 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | ti compri un nome di dominio a dieci euro l'anno, ti fai la tua casella di posta personale (o le tue caselle, solitamente puoi configurarne quante vuoi) |
in effetti..... |
|
Top |
|
 |
|