Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Ott 2007 01:25 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: |
A saperlo avrei venduto il computer...
 |
Ma non l'hai fatto, e adesso dovrai sopportarmi...
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2007 01:32 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | dasio78 ha scritto: |
A saperlo avrei venduto il computer...
 |
Ma non l'hai fatto, e adesso dovrai sopportarmi...
 |
...ti scrivo da un internet point in Kazakistan...
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Ott 2007 01:44 Oggetto: |
|
|
...lunga, dal texas al kazakistan: sarai stanco, ti offro da bere...
peraltro, sta venendo sete anche a me...  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2007 14:16 Oggetto: |
|
|
beeeeeeeeeeeeeelooooo!!!
io m iricordo ancora il mio primo post... era al bar dello sport in una discussione sull'aikido
ero alla ricerca di un forum nel quale poter risolvere un problema con messenger mi sembra... poi però m isono perso nel labirinto del caffè dell'olimpo e non ne sono più uscito  |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 29 Ott 2007 16:14 Oggetto: |
|
|
.... mmmmh mi sembra che questo 3d sia un doppione .. ma nn riesco a trovare quello vecchio ..... se qualche mod lo trova potrebbe fonderli  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2007 17:02 Oggetto: |
|
|
niklair ha scritto: | .... mmmmh mi sembra che questo 3d sia un doppione .. ma nn riesco a trovare quello vecchio ..... se qualche mod lo trova potrebbe fonderli  |
...intendi questo 3d?? |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 29 Ott 2007 17:32 Oggetto: |
|
|
.... sure ... 8) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2007 18:27 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | niklair ha scritto: | .... mmmmh mi sembra che questo 3d sia un doppione .. ma nn riesco a trovare quello vecchio ..... se qualche mod lo trova potrebbe fonderli  |
...intendi questo 3d?? | Uhm, non sono sattamente la stessa cosa
(anche se spesso se uno arriva per unmotivo, poi ha già un mesaggio da postare , e quello è il suo primo messaggio).
p.s. io sono arrivato per colpa di un Pesce d'aprile |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2007 21:57 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | dasio78 ha scritto: | niklair ha scritto: | .... mmmmh mi sembra che questo 3d sia un doppione .. ma nn riesco a trovare quello vecchio ..... se qualche mod lo trova potrebbe fonderli  |
...intendi questo 3d?? | Uhm, non sono sattamente la stessa cosa
(anche se spesso se uno arriva per unmotivo, poi ha già un mesaggio da postare , e quello è il suo primo messaggio). |
quoto. infatti l'ho aperto appositamente separato dall'altro 3d, dove ci si racconta... qui, invece, si linka il primo post!! |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2007 01:00 Oggetto: Re: Il primo post non si scorda mai!! |
|
|
dasio78 ha scritto: | Un 3d per ricordare il primo post con cui vi siete affacciati sull'Olimpo...
(liberamente ispirato questo post di Ili...
Questo è stato il mio primo post... con risposta del mitico Gateone!!!
 |
beh!io mi astengo visto che sono già stata "riportata".... |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 30 Ott 2007 03:13 Oggetto: |
|
|
Questo è stato il mio primo post: cercavo consigli sulla scelta del software di backup.
...E nemmeno a farlo apposta, questa sera ho postato riguardo ad un problema relativo a quello stesso software (aprendo un nuovo thread)!  |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 30 Ott 2007 09:49 Oggetto: |
|
|
e questo è stato il mio primo post...
Come ero giovane...  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 30 Ott 2007 21:59 Oggetto: |
|
|
Sù, dai...
in fondo, per entrambi, sono trascorsi soltanto un paio d'anni...
E poi, è lo spirito quello che conta...
 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2008 15:00 Oggetto: |
|
|
Questo è stato il mio primo post...a cui rispose tempestivamente il mitico Bdoriano a cui devo molto ancora oggi (anche a Sante62 in vero )...
Da notare la mia inesperienza e soprattutto il modo di scrivere tipo sms ancora...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Nov 2008 18:05 Oggetto: ricordate ancora il vostro primo post? |
|
|
ragazzi, vi ricordate ancora il vostro primo post?
mila e mila post fa...
io non me lo ricordavo per niente.
sono andata a cercarlo, eccolo.
madvero, il 20 luglio 2005, ha scritto: | Ho un problema con una cartella sul disco rimovibile della mia imation usb flash drive: non riesco ad eliminarla. Ho provato anche dal dos, ma esce un messaggio d'errore che mi informa che i file contenuti sono corrotti o illeggibili e mi consiglia di lanciare chkdsk per ovviare al problema. L'ho fatto, senza ottenere risultati.
Qualche suggerimento?
grazie
mad |
e sono andata cercare anche quelli dei miei amici che oggi, prima di me, si sono accorti che ho letteralmente tempestato il forum di post ovunque.
è veramente strano rileggerci, ad anni di distanza (sono andata in ordine casuale, ovvero in ordine di post in quel 3d lì).
c'è chi si è registrato apposta per cominciare a rompere le scatole coi suoi problemi (tipo me) e chi invece, pur essendo registrato da tempo, ha postato per la prima volta al solo scopo di aiutare gli altri.
e tutto ciò è fantastico !!!
maxismakingwax, il 23 novembre 2006, ha scritto: | Un saluto a tutti, nonostante legga questo forum da più di un anno è la
prima volta che scrivo, spero sia utile.
Mi sembra di aver capito che il problema sia l'instadamento dei pacchetti, se hai solo un modem e non un router e nessun computer che svolga tale funzione. Sarebbe utile sapere esattamente la configurazione che hai implementato sui due computer.
Io avrei fatto così: assegnato al primo computer le funzioni di router isntallando semplicemente il modem e condividendo le connessioni come hai fatto. Al secondo avrei assegnato un indirizzo IP della stessa famiglia con indicato come gateway l'indirizzo IP del primo computer. Se realmente il problema è di instradamento dei pacchetti così dovresti risolvere. Altrimenti ne riparliamo.
Ciao |
benny, il 28 gennaio 2006, ha scritto: | Ciao a tutti,
Vorrei porre una domanda che può sembrare stupida:
Come faccio a disinstallare mozilla?
Mi spiego meglio, visto che la cosa è più complicata di quanto possa sembrare (almeno per me)
Premetto che ho win98 e già in precedenza avevo installato lo stesso browser.
In pratica l'installazione si blocca a metà con questo messaggio di errore:
quality feedback agent: -214 does not exist
Le icone appaiono comunque sul desktop, e pure il quikstart funziona.
A dirla tutta pure la navigazione non da problemi, però il sistema è diventato instabile, specie durante lo spegnimento.
Ho provato a disintallarlo ma, sorpresa!
Non è stato creato nessun file di disinstallazione e il programma non viene riportato nemmeno tra le applicazioni installate.
Cancellare tutto manualmente mi pare una follia, soprattutto se devo cercare tutte le librerie e rimaneggiare il registro di sistema!
Suggerimenti?
Grazie |
Gavilan, il 21 gennaio 2007, ha scritto: | Ebbene mi avete scoperta... sono io la ragazza di andrea1975!!!
Allora, vediamo chi devo premiare:
indubbiamente dasio
ma conosci il romanzo o l'hai trovato su google?
Ho invece qualche perplessità su Benny... dì la verità, hai tirato a caso o c'era un ragionamento nella tua scelta?
Io cercavo di fartelo dire quando ho scritto:
andrea1975 ha scritto: | Attenzione: non sono ammesse risposte al quiz senza spiegazione logica/letteraria/eccecc, altrimenti la risposta verrà ignorata per ovvi motivi di serietà del quiz stesso |
Silent, tranquillo sono donna a tutti gli effetti
semplicemente Gavilan è un nome che mi è piaciuto perché è molto 'musicale'
|
flyngvfactor87, il 12 marzo 2006, ha scritto: | ciao a tt.....ho 1 problema...tramite 1 amico ho contratto 1 virus da msn ed ora questo virus invia automaticamente lo stesso virus, sotto forma d archivio winrar, a tt i contatti msn ke ho, ogni volta ke m connetto.....cm posso fare x liberarmene???? e questo virus ke ora ho nel pc può essere dannoso x il pc stesso???? v prego aiutatemi....grazie mille...  |
Ranger_Trivette, il 21 agosto 2007, ha scritto: | sono nuovo e non sapete la mia gioia nel vedere una discussione tanto interessante in un forum in cui credevo che si parlasse di tutt'altro!!!
ebbene si, per quanto ne so ci sono attriti tra le varie scuole. nella palestra dove vado io si pratica aikikai e bu iko kai. avevo fatto una discussione con il mio maetro sulla differenza tra queste due associazioni.
per quanto ricordo ci sono differenze sia nell'atteggiamento, maggiore propensione ad assorbire tecniche piuttosto che anticipare, inoltre aikikai utilizza molto il tenkan che risulta invece più accentuato nella bu iko kai.
se non sbaglio questi attriti nascono dal fatto che alcune scuole non seguano gli insegnamenti "diretti" di ueshiba. mi spiego meglio, kobayashi fu uno degli alievi di ueshiba, uno dei pochi, se non l'unico, che lo hanno seguito fino alla morte ereditando l'ultima evoluzione spirituale dell'aikido e quindi lo studio dei meguri. alievo diretto di kobayashi è shian savegnago fondatore dell'aia. in conclusione esiste un filo diretto tra la scuola tra la scuola di savegnago e ueshiba.
in altre scuole questo filo è "meno diretto"... questo è quello che ricordo di ciò che mi è stato spiegato, spero di non aver sbagliato nulla (sono quasi certo di quell oche ho scritto )
per quanto riguarda la versione agonistica dell'aikido io non ne avevo mai sentito parlare e mi riesce difficile immaginare come fosse... cioè l'aikido è proprio antifunzionale ad una gara... |
Danielix, il 1 novembre 2007, ha scritto: | Sto impazzendo perchè il mio registro è una vera spazzatura, e non trovo un "pulitore" veramente free. "Registry Healer" è veramente un fenomeno: potente e sicuro, ma nella versione shareware ti indica i problemi ma non te li corregge. Siccome a me ne individua circa 2900! è impensabile che vada su Regedit a farlo manualmente! Esiste un cleaner potente e affidabile come RegistryCleaner ma che sia veramente free? Sono certo di si, dopo aver scovato SpyBot, che è una meraviglia totalmente gratis. Qualcuno mi aiuta? (E' gradito anche un sistema per craccare RegistryCleaner! - lo so, non si fa, ma quel software mi attizza proprio!) |
maury, il 30 novembre 2007, ha scritto: | Un saluto a tutti
Sono Maurizio e spero di poter dare il mio aiuto e anche di riceverne
Ciao |
silent runner, il 16 maggio 2005, ha scritto: | Salve: ho letto la Microsoft ha chiuso il supporto per Windows 98, ME e NT, mentre per Windows 2000 la data di cessazione è tra pochi giorni, il 30 giugno.
C'è qualcuno che può chiarirmi tutto questo?
Significa forse che non saranno più disponibili aggiornamenti per win 2000 sia per la sicurezza che per eventuali migliorie del s.o.?
Grazie. |
andrea1975, il 7 dicembre 2006, ha scritto: | Ciao a tutti!
Ho un problema con Antivir, devo aver combinato qualche pasticcio copiando gli aggiornamenti da un computer all'altro e...
La questione è questa:
non riesco assolutamente ad attivare il Guard... come faccio?!?
Avevo pensato di disinstallare Antivir e re-installarlo, ma non esiste alcun exe per disinstallarlo e da pannello di controllo mi dice che non posso.
Help! |
kevin, il 17 febbraio 2007, ha scritto: | scusate la mia imbranataggine ma da un po di tempo i più tanti dei miei programmi fanno apparire l'avviso:si è verificato un errore l'applicazione verrà chiusa.poi in fondo :inviare-non inviare.il fatto strano e che se non clicco niente va avanti all'infinito.so che non è normale ma non so che fare.se qualcuno mi da una dritta......grazie.sicuramente non mi sono fatto capire,ma è perchè sono un principiante,e partendo dal presupposto che al mio problema ci sono state + di 30 consultazioni e nessuna risposta e che qualcuno mi ha detto che la forza del forum è il gruppo ora io mi domando che gruppo sia,visto che nessuno mi abbia detto : ma che dici, o spiegati meglio,o che problema è,fatti capire.credevo che servisse a qualcosa iscriversi ad un forum,ma evidentemente o c'è una gerarchia o ppure la gente alle prime armi non viene considerata.grazie a tutti.
|
ioSOLOio, il 12 settembre 2003, ha scritto: | non ho capito se il problema è che non riesci a posizionare quello che hai, o ne vuoi uno che funzioni sicuramente...
nel caso, un semplice esempio messo su al volo....
|
ragazzi come siamo cambiati da allora !!!
siamo diventati molto più hackeroni, siamo più simpatici, più gentili, e più amici !!!
e se qualcuno vuole aggiungere qua sotto il suo primo post...
:mrgreeen:  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2008 18:33 Oggetto: |
|
|
mmm non mi ricordo il mio primo post ma sono certo di averlo già postato in un topic uguale a questo
p.s. non te la prendere, ormai i tuoi 10000 messaggi si fanno sentire  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 07 Nov 2008 18:37 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | mmm non mi ricordo il mio primo post ma sono certo di averlo già postato in un topic uguale a questo
p.s. non te la prendere, ormai i tuoi 10000 messaggi si fanno sentire  |
Vero ... Madvero
certo che oggi non c'avevi una mazza da fare eh ... 
L'ultima modifica di kevin il 07 Nov 2008 18:41, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Nov 2008 18:41 Oggetto: |
|
|
io lo sapevo che c'era quel 3d, solo che non trovavo più dov'era !!!
adesso splittiamo tutto là dentro !!! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 07 Nov 2008 18:46 Oggetto: |
|
|
fatto.
è che sono ancora in ufficio, sono strabollita di testa e non ce la faccio a connettere.
è un'ora che cerco le chiavi della macchina per andarmene a casa.
le chiavi le ho trovate, è che non mi ricordo dove 'azzo ho parcheggiato stamattina alle sette, che era tutto buio. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 07 Nov 2008 18:48 Oggetto: |
|
|
Ti dico un in bocca al lupo per ritrovare casa allora ...  |
|