Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 03 Nov 2008 17:15 Oggetto: Masterizzazione...... |
|
|
Salve ragazzi,sn nuovo e spero di trovarmi bene qui.......inoltre,vorrei chiedervi se qualcuno può spiegarmi come poter trasferire file Mp3 dal pc a cd....ho provato con nero,ma nn mi si leggono le varie tracce e si blocca il pc,con windows media player nn riesco a masterizzare....perciò se qualcuno mi spiegasse come fare gliene sarei grato...Grazie in anticipo!
se avete bisogno di ulteriori spiegazioni chiedete e vi saranno date......
PS:sn,se ho sbagliato sezione vi chiedo di perdonarmi.....  |
|
Top |
|
 |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 03 Nov 2008 18:26 Oggetto: |
|
|
nessuno sa niente dunque??? se devo essere più dettagliato ditelo........  |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2008 21:05 Oggetto: |
|
|
Ciao Shagrath
Questa è la sezione Pronto Soccorso Virus, quindi se non sospetti la presenza, ti sposto alla sezione più adatta... |
|
Top |
|
 |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 03 Nov 2008 21:20 Oggetto: |
|
|
Sante62 ha scritto: | Ciao Shagrath
Questa è la sezione Pronto Soccorso Virus, quindi se non sospetti la presenza, ti sposto alla sezione più adatta... |
ok,grazie..... ,cq,nessuno può aiutarmi?  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 04 Nov 2008 12:17 Oggetto: Re: Masterizzazione...... |
|
|
Shagrath ha scritto: | ...vorrei chiedervi se qualcuno può spiegarmi come poter trasferire file Mp3 dal pc a cd....ho provato con nero,ma nn mi si leggono le varie tracce e si blocca il pc,con windows media player nn riesco a masterizzare....perciò se qualcuno mi spiegasse come fare gliene sarei grato...Grazie in anticipo!
... |
Ciao,
non conosco nero ma...
se vai qui <<<--clicka con il mouse
trovi un softwarino gratuito che trasforma gli MP3 in tracce audio su cd
una volta installato:
- scegli la creazione di un cd audio
- aggiungi gli MP3 nella finestra di dialogo che ti appare
- dai il via alla masterizzazione et voilà: les jeux sont faits
PS. non far caso se la pagina del link che ti ho segnalato parla di Windows Vista, funziona anche su Win 2000 e XP |
|
Top |
|
 |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 04 Nov 2008 13:01 Oggetto: Re: Masterizzazione...... |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Shagrath ha scritto: | ...vorrei chiedervi se qualcuno può spiegarmi come poter trasferire file Mp3 dal pc a cd....ho provato con nero,ma nn mi si leggono le varie tracce e si blocca il pc,con windows media player nn riesco a masterizzare....perciò se qualcuno mi spiegasse come fare gliene sarei grato...Grazie in anticipo!
... |
Ciao,
non conosco nero ma...
se vai qui <<<--clicka con il mouse
trovi un softwarino gratuito che trasforma gli MP3 in tracce audio su cd
una volta installato:
- scegli la creazione di un cd audio
- aggiungi gli MP3 nella finestra di dialogo che ti appare
- dai il via alla masterizzazione et voilà: les jeux sont faits
PS. non far caso se la pagina del link che ti ho segnalato parla di Windows Vista, funziona anche su Win 2000 e XP |
ti ringrazio,ma a questo punto il mio è un problema di masterizzatori,ne ho 2 e in uno dice :no medium e nell'altro mi sputa fuori il cd dicendo che vi è stato un errore nella scrittura...........mi chiedevo se c'è un modo per salvare i file direttamente su cd...... |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 04 Nov 2008 13:35 Oggetto: Re: Masterizzazione...... |
|
|
Shagrath ha scritto: |
ti ringrazio,ma a questo punto il mio è un problema di masterizzatori,ne ho 2 e in uno dice :no medium e nell'altro mi sputa fuori il cd dicendo che vi è stato un errore nella scrittura...........mi chiedevo se c'è un modo per salvare i file direttamente su cd...... |
La domanda è:
ma tu vuoi accodare dei file audio a un cd già esistente o alimenti un cd "vergine" [mai scritto se CD-R] o "pulito" [se CD-RW].
In ogni caso:
nel masterizzatore che non contiene supporti è chiaro che ti dica "no media found", sull'altro, se il cd è "vergine" o "pulito", può darsi che tu abbia qualche problemino con il drive. |
|
Top |
|
 |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 04 Nov 2008 14:40 Oggetto: Re: Masterizzazione...... |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Shagrath ha scritto: |
La domanda è:
ma tu vuoi accodare dei file audio a un cd già esistente o alimenti un cd "vergine" [mai scritto se CD-R] o "pulito" [se CD-RW].
In ogni caso:
nel masterizzatore che non contiene supporti è chiaro che ti dica "no media found", sull'altro, se il cd è "vergine" o "pulito", può darsi che tu abbia qualche problemino con il drive. |
io voglio trasferire dei file mp3 in un cd vergine,un opera di masterizzazione.....però anche con questo programma ho problemi,perchè dice che vi sn problemi di scrittura su disco.....nn so che fare..... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2008 00:38 Oggetto: |
|
|
Ma quegli stessi problemi ce li hai anche quando masterizzi altre cose (non file mp3, ma cd di dati)? |
|
Top |
|
 |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 05 Nov 2008 01:01 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma quegli stessi problemi ce li hai anche quando masterizzi altre cose (non file mp3, ma cd di dati)? |
nn so,finora ho solo copiato giochi da un cd all'altro...  |
|
Top |
|
 |
Shagrath Mortale devoto

|
Inviato: 06 Nov 2008 14:33 Oggetto: |
|
|
santi dei,nessuno può aiutarmi??? |
|
Top |
|
 |
light Eroe in grazia degli dei

Registrato: 23/11/07 00:29 Messaggi: 115 Residenza: Provincia Udine
|
Inviato: 09 Nov 2008 00:53 Oggetto: |
|
|
Ciao shagrath.
Allora mi sembra di aver capito che hai nero ma non si capisce quale versione la 7.0 la 7.5...Nero burning Rom, Nero Express....o Nero 8.0 ultima versione?
Vuoi masterizzare un cd in Mp3. Giusto?
Disinstalla Nero e lo torni ad installare. Una volta installato aprilo cosi: Programmi/Nero/Audio/Nero burning rom.
A questo punto ti si dovrebbe aprire la finestra Nuova Compilation Cd-Dvd. Clicca su Cd (o scegli Cd).
Clicca su Cd Rom (Iso): questo è il formato per Masterizzare in Mp3 con Nero.
Poi clicca su Nuovo.
Una volta fatto questo ti si apre una finestra.
Clicca su Masterizzatore/Seleziona Masterizzatore e vedi che masterizzatori ti riconosce il software.
Se nelle opzioni Stato non c'è scritto Ok vuol dire che il tuo non è un problema di software ma hardware.
In teoria hai solo sbagliato a configurare Nero e nel dargli i comandi per masterizzare.
Nella finestra che hai aperto - ISO1 Nero Burning Rom - noterai che c'è scritto a dx "Nome" con una freccia verde che da verso il basso
Li trascini o copia - incolla i file che ti interessano
Poi basta che clicchi su "Scrivi" che non sara piu in grigio ma si evidenzia non appena incolli un file nella finestra Nome
Fammi sapere
P. S. : fai delle prove con cd-rw (compact disc re-writable) ossia con un riscrivibile cosi non butti via cd per niente |
|
Top |
|
 |
|