Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Massenzio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Lug 2005 09:17 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto
Citazione: | e tu hai creduto veramente che il giaccone l'avessero lavato? Io avrei chiesto i soldi indietro! |
Creduto e toccato con mano. Tu non hai idea di cosa sia girare in bici per la mia città quando è in corso un bombardamento di piccioni diarroici  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Lug 2005 12:04 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Shannara ha scritto: |
era solo una cosa curiosa!
|
Sarà anche una curiosità, secondo me è un'informazione importante |
La curiosità è la madre della scienza! 8) |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 10 Lug 2005 12:28 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: |
La curiosità è la madre della scienza! 8)
|
Grande verità !!!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 11 Nov 2008 17:49 Oggetto: |
|
|
Shannara ha scritto: | holifay ha scritto: | e tu hai creduto veramente che il giaccone l'avessero lavato? Io avrei chiesto i soldi indietro!  |
Invece pare che le chiavette usb siano dei dispositivi dotati di una certa resistenza. Ho letto un articolo su PC World (credo su quello dello scorso mese) in cui si parlava di "prove di resistenza" effettuate su alcuni dispositivi tipo Mem USB, fotocamere, lettori mp3 e portatili.Tra le prove c'erano lavaggi in lavatrice | Ora ci credo anch'io.
E l'ho cercata tanto, la mia chiavetta, per prima cosa proprio nelle tasche delle braghe...ma si vede che ero poco attento.
Ma la chiavetta, a parte un po' di umidita' non ha presentato nessun problema, addirittura c'erano ancora su i suoi bei dati.
C'e' da chiedersi se esiste un detersivo in grado di eliminare anche "lo storage impossibile"!
P.S. Che bello ripescare thread dall'oltretomba!
P.P.S. Che poi col software non c'entra piu' niente, e i moderatori dovranno impazzire a cuttare/spostare l'impossibile  |
|
Top |
|
 |
|