Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se Telecom non va all'appuntamento deve pagare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2008 01:07    Oggetto: Se Telecom non va all'appuntamento deve pagare Rispondi citando

Commenti all'articolo Se Telecom non va all'appuntamento deve pagare
Telecom Italia si impegna a pagare un indennizzo agli utenti quando non rispetta un appuntamento per l'attivazione di un servizio o per la riparazione di un guasto.
Top
.C. L..
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2008 09:26    Oggetto: Non sempre è colpa del tecnico Rispondi citando

Salve, vorrei fare una precisazione riguardo l'articolo. Leggendo ho notato un passaggio in cui dice che gli appuntamenti per attivazioni e traslochi vengono presi dal tecnico, facendo intendere che se non rispettati è loro la causa; essendo io un tecnico , vi posso dire dire con certezza che non è così.
Gli appuntamenti per attivazioni e/o traslochi vengono presi dagli operatori "187". Può capitare che se sulle riparazioni di guasti si abbia la necessità di intervenire presso l'abitazione, ma che il cliente in quel momento non è disponibile, in quel caso l'appuntamento lo possiamo prendere anche noi, ma anche in questo caso non è il tecnico che lo gestisce, ma viene pasato all'ufficio di competenza che lo dovrà riassegnare nelle modalità concordate. Scusate se non ho il dono della sintesi, ma volevo spezzare una lancia verso il mio reparto. Grazie. Buona giornata.
Top
merlinox
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/11/08 10:00
Messaggi: 19
Residenza: Rovigo

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 10:07    Oggetto: Rispondi citando

E' più di un anno che lotto con questa situazione. Telecom ha il dovere di installare una nuova linea entro 10gg dalla richiesta. La penale arriva anche a 6? al giorno.
Quello che sto cercando di capire è se posso rivalermi di questo indennizzo anche se la richiesta di linea telefonica l'ho fatta via Infostrada.

E' un anno che lotto con questa situazione. Anche il Ministero ha praticamente le mani legate. E' una situazione inaccettabile.

Se siete interessati all'intera storia potete leggerla qui.

Citazione:
1. la barzelletta di infostrada
2. la barzelletta di infostrada II
3. avere una linea telefonica nel 2007 è impossibile
4. anche nel 2008 avere un linea telefonica è impossibile
5. pasqua si avvicina e la via crucis di infostrada continua
6. il telefono nel 2008 forse ce la faccio
7. si fa prima a fare un figlio che un telefono
8. forse un telefono nel cu*o dava meno fastidio
9. Telecom is not Telecom (or not Telecom)
10. Telefono Duemilaotto, una presa in giro!
11. Signor Merlinox buongiorno parla Telecom
12. Telefono nel 2008: Ultimo tentativo
13. Ministero c?è! Telefono? speriamo!
14. La moglie vuole un telefono: Telecom obbedisci!
15. Mi ha chiamato Telecom? ma per favore!
16. Il Ministero c?è. Il telefono No!


Se volete conoscere perchè il monopolio Telecom sta tenendo l?Italia fanalino di coda dell?Europa leggetevi questa saga.

In redazione ho già inviato il comunicato stampa di tutto, se lo ritengono oppurtuno spero diventi un altro ottimo trampolino. Se volete c'è pure un gruppo su facebook.

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 11:47    Oggetto: Articolo su vicenda Rispondi citando

Detto... fatto!

In bocca al lupo...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
merlinox
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/11/08 10:00
Messaggi: 19
Residenza: Rovigo

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 11:55    Oggetto: Re: Articolo su vicenda Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Detto... fatto!


Fantastico, grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{Marco}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2008 17:15    Oggetto: Telecom ha sempre pagato il 50%... Rispondi

Il contratto telecom è così regolamentato da anni... solo che prima bisognava chiederlo, ora ottimo che sia automatico! Io lo chiesi l'anno scorso e mi hanno accreditato circa 250,00€. Importare è leggere i contratti e chiedere sempre i danni, così questo sistema gli farà divenire conveniete essere efficienti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi