Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2008 01:07 Oggetto: Se Telecom non va all'appuntamento deve pagare |
|
|
Commenti all'articolo Se Telecom non va all'appuntamento deve pagare
Telecom Italia si impegna a pagare un indennizzo agli utenti quando non rispetta un appuntamento per l'attivazione di un servizio o per la riparazione di un guasto.
|
|
Top |
|
|
.C. L.. Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2008 09:26 Oggetto: Non sempre è colpa del tecnico |
|
|
Salve, vorrei fare una precisazione riguardo l'articolo. Leggendo ho notato un passaggio in cui dice che gli appuntamenti per attivazioni e traslochi vengono presi dal tecnico, facendo intendere che se non rispettati è loro la causa; essendo io un tecnico , vi posso dire dire con certezza che non è così.
Gli appuntamenti per attivazioni e/o traslochi vengono presi dagli operatori "187". Può capitare che se sulle riparazioni di guasti si abbia la necessità di intervenire presso l'abitazione, ma che il cliente in quel momento non è disponibile, in quel caso l'appuntamento lo possiamo prendere anche noi, ma anche in questo caso non è il tecnico che lo gestisce, ma viene pasato all'ufficio di competenza che lo dovrà riassegnare nelle modalità concordate. Scusate se non ho il dono della sintesi, ma volevo spezzare una lancia verso il mio reparto. Grazie. Buona giornata. |
|
Top |
|
|
merlinox Mortale devoto
Registrato: 17/11/08 10:00 Messaggi: 19 Residenza: Rovigo
|
Inviato: 17 Nov 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
E' più di un anno che lotto con questa situazione. Telecom ha il dovere di installare una nuova linea entro 10gg dalla richiesta. La penale arriva anche a 6? al giorno.
Quello che sto cercando di capire è se posso rivalermi di questo indennizzo anche se la richiesta di linea telefonica l'ho fatta via Infostrada.
E' un anno che lotto con questa situazione. Anche il Ministero ha praticamente le mani legate. E' una situazione inaccettabile.
Se siete interessati all'intera storia potete leggerla qui.
Citazione: | 1. la barzelletta di infostrada
2. la barzelletta di infostrada II
3. avere una linea telefonica nel 2007 è impossibile
4. anche nel 2008 avere un linea telefonica è impossibile
5. pasqua si avvicina e la via crucis di infostrada continua
6. il telefono nel 2008 forse ce la faccio
7. si fa prima a fare un figlio che un telefono
8. forse un telefono nel cu*o dava meno fastidio
9. Telecom is not Telecom (or not Telecom)
10. Telefono Duemilaotto, una presa in giro!
11. Signor Merlinox buongiorno parla Telecom
12. Telefono nel 2008: Ultimo tentativo
13. Ministero c?è! Telefono? speriamo!
14. La moglie vuole un telefono: Telecom obbedisci!
15. Mi ha chiamato Telecom? ma per favore!
16. Il Ministero c?è. Il telefono No!
|
Se volete conoscere perchè il monopolio Telecom sta tenendo l?Italia fanalino di coda dell?Europa leggetevi questa saga.
In redazione ho già inviato il comunicato stampa di tutto, se lo ritengono oppurtuno spero diventi un altro ottimo trampolino. Se volete c'è pure un gruppo su facebook.
Grazie |
|
Top |
|
|
Zeus Amministratore
Registrato: 21/10/00 01:01 Messaggi: 12777 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 17 Nov 2008 11:47 Oggetto: Articolo su vicenda |
|
|
Detto... fatto!
In bocca al lupo... |
|
Top |
|
|
merlinox Mortale devoto
Registrato: 17/11/08 10:00 Messaggi: 19 Residenza: Rovigo
|
Inviato: 17 Nov 2008 11:55 Oggetto: Re: Articolo su vicenda |
|
|
zeussino ha scritto: | Detto... fatto!
|
Fantastico, grazie |
|
Top |
|
|
{Marco} Ospite
|
Inviato: 21 Nov 2008 17:15 Oggetto: Telecom ha sempre pagato il 50%... |
|
|
Il contratto telecom è così regolamentato da anni... solo che prima bisognava chiederlo, ora ottimo che sia automatico! Io lo chiesi l'anno scorso e mi hanno accreditato circa 250,00€. Importare è leggere i contratti e chiedere sempre i danni, così questo sistema gli farà divenire conveniete essere efficienti. |
|
Top |
|
|
|