Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Nov 2008 01:12 Oggetto: Ricerca Mini PC |
|
|
Cari amici,desidero avere un vostro consiglio e indicazioni (più esplicite possibili compatibilmente con le regole del forum) per l'acquisto di un PC con le seguenti caratteristiche destinato ai miei figli:
Dimensioni: assolutamente contenute, anzi il più piccolo possibile
Basso consumo
Applicazioni: office, streaming video e audio, messaggi, film (no games e grafica)
Wi.fi- internet
Tastiera e mouse wireless
Possibilità di connettere allo stesso PC 2 schermi.
Unità ottica, se presente bene, altrimenti esterna, HD del PC solo per sistema operativo, HD storage dati esterno wireless.
Prezzo adeguato alla qualità.
Ho visto sulla rete tre modelli (non so se posso mettere indicazioni precise) due assemblati da ditte italiane e uno di un aditta di Singapore molto noto per soluzioni mini a prezzi contenuti.
Non essendo in grado di fare scelte meditate autonome chiedo il vostro consiglio.
Un grande grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 17 Nov 2008 03:41 Oggetto: Re: Ricerca Mini PC |
|
|
Ciao Caio...
caio ha scritto: | Ho visto sulla rete tre modelli (non so se posso mettere indicazioni precise) due assemblati da ditte italiane e uno di un aditta di Singapore molto noto per soluzioni mini a prezzi contenuti. |
Ma certo che puoi mettere indicazioni precise...posta pure qui i tre modelli che hai trovato e tutte le loro caratteristiche, e vediamo un po'!  |
|
Top |
|
 |
caio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Nov 2008 12:32 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87, bene procedo.
1- ASUS Eee Box B202
ASUS Eee Box B202.doc
2- E-MITX, ATOM 330 DUAL CORE
E-MITX.doc
3- Empire eStyle 1000 ATOM
Empire eStyle 1000 ATOM.doc
4- Koala mini PC
Koala mini PC.doc
Naturalmente questi sono i modelli che ho individuato io tuttavia la lista è aperta ad ogni altro suggerimento.
Grazie
Edit by flyngvfactor87: ho sistemato i link! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 17 Nov 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
Ecco se poi le informazioni sui modelli ce le posti direttamente senza farci scaricare il file risulta anche più comodo  |
|
Top |
|
 |
|