Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I programmi Rai arrivano su YouTube
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2008 16:27    Oggetto: I programmi Rai arrivano su YouTube Rispondi citando

Commenti all'articolo I programmi Rai arrivano su YouTube
La Rai renderà disponibili i propri contenuti sulla piattaforma di Google e li proteggerà con VideoID.



Top
cjcaesar
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/06/05 00:40
Messaggi: 18

MessaggioInviato: 14 Ott 2008 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Era ora, ma credo che non sia ancora sufficiente. Io credo che TUTTA la programmazione rai (tranne film e serie tv) dovrebbe andare in streaming ed essere a disposizione sempre in archivio. Ritengo anche che man mano dovrebbero mettere a disposizione sul sito rai.it tutta la programmazione pregressa della rai. Insomma un lavorone con i controcavoli, altro che BBC.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maroc
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/05 21:22
Messaggi: 213

MessaggioInviato: 11 Nov 2008 10:24    Oggetto: Rispondi citando

già adesso è possibile vedere i canali rai in straming, sia in diretta che in differita

oltre a raiclick, c'è il meno noto:

http://www.direttaraiuno.rai.it (o raidue o raitre)

dove è trasmesso in diretta oltre al tg, documentari e programmi di informazione, anche i telefilm

non ho ancora provato a vdere se danno anche i film che non sono produzione rai
Top
Profilo Invia messaggio privato
cavaliere76
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/10/08 23:55
Messaggi: 131
Residenza: Carrara

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 01:12    Oggetto: Rispondi

cjcaesar ha scritto:
Era ora, ma credo che non sia ancora sufficiente. Io credo che TUTTA la programmazione rai (tranne film e serie tv) dovrebbe andare in streaming ed essere a disposizione sempre in archivio. Ritengo anche che man mano dovrebbero mettere a disposizione sul sito rai.it tutta la programmazione pregressa della rai. Insomma un lavorone con i controcavoli, altro che BBC.


Ti quoto in pieno. In fondo paghiamo anche un canone per vedere realizzati quei programmi, non per premiare quattro sfigati dispersi in mare. E' giusto che siano sempre disponibili e a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi