Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Asus presenta P565, il primo cellulare con Cpu da 800 MHz
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2008 22:56    Oggetto: Asus presenta P565, il primo cellulare con Cpu da 800 MHz Rispondi citando

Commenti all'articolo Asus presenta P565, il primo cellulare con Cpu da 800 MHz
La casa taiwanese ha ufficializzato l'uscita di uno smartphone che disponde della più veloce Cpu montata finora su un dispositivo mobile.



Top
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 23:25    Oggetto: Rispondi citando

A parte che sarebbe più potente del mio vecchio Pc, se solo ci si potesse mettere Linux sarebbe grandioso
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 03:27    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me dovrebbero puntare di più sull'autonomia di 'sti aggeggi piuttosto che sfornare CPU che poi non sono manco sfruttate a pieno! Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
lordmax
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/05/07 08:21
Messaggi: 81
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 08:52    Oggetto: 800 Mhz Rispondi citando

La potenza e la dotazione non sono mai troppe, se anche non sono sfruttate appieno oggi, usciranno applicativi domani in grado di farlo.
Piuttosto è l'autonomia il punto debole.
Che mi frega di uno stand-by di 12 anni, è il tempo di funzionamento che conta e 4 ore sono proprio poche
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 20:26    Oggetto: Re: 800 Mhz Rispondi citando

lordmax ha scritto:
La potenza e la dotazione non sono mai troppe, se anche non sono sfruttate appieno oggi, usciranno applicativi domani in grado di farlo.
Piuttosto è l'autonomia il punto debole.
Che mi frega di uno stand-by di 12 anni, è il tempo di funzionamento che conta e 4 ore sono proprio poche


Il fatto è che domani quando usciranno nuovi applicativi in grado di farlo ci saranno già prodotti più potenti e questi saranno obsoleti perché non avranno la lucetta fighetta che si accende quando si accina ad una rete wireless (Hey!!! Grande idea! Corro a brevettarla intanto!)

Sull'autonomia potrebbe influire che essendo studiati per la business class magari gli utilizzatori un caricatore nelle vicinanze possono sempre averlo? Tipo in macchina o nel proprio ufficio. Anche no effettivamente, ma penso comunque che siano calibrati sulle esigenze degli utilizzatori che evidentemente puntano sulle potenzialità più che sulla durata
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Nov 2008 23:16    Oggetto: Re: 800 Mhz Rispondi

maxismakingwax ha scritto:
A parte che sarebbe più potente del mio vecchio Pc, se solo ci si potesse mettere Linux sarebbe grandioso
so che su alcuni palmari windows mobile della passata generazione lo avevano fatto ..

lordmax ha scritto:
La potenza e la dotazione non sono mai troppe, se anche non sono sfruttate appieno oggi, usciranno applicativi domani in grado di farlo.
Piuttosto è l'autonomia il punto debole.
Che mi frega di uno stand-by di 12 anni, è il tempo di funzionamento che conta e 4 ore sono proprio poche
bè sono 4 ore in conversazione... si spera che in sola consultazione si facciano almeno il triplo delle ore!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi