Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trimmer Mortale devoto

|
Inviato: 20 Nov 2008 14:59 Oggetto: |
|
|
... per mda... parlare sui generis è un conto... parlare sulla propria pelle è sicuramente diverso.
direi che era il caso di leggere con un filo di attenzione... prima di partire a spada tratta a difendere questo tipo di personaggi.
per quanto riguarda i furti fatti da zingari o li prendi con le mani nel sacco o quando vai in un campo nomade l'unica cosa che puoi fare è sperare di uscirne vivo ( questo per quanto riguarda la polizia..) e se riesci a trovare della refurtiva scordati che becchi chi realmente ha fatto il furto.
Per quanto riguarda la mia volonta omicida nei loro riguardi, vorrei farti un esempi , se tu vedessi qualche ragazzotto dire a un diversamente abile " ehi handicappato di merda perchè non crepi cosi vai fuori dai cogl...." ti verrebbe l'istinto di prenderli e dargliene tante da non ricordare neanche dove abitano ?. Da quello che scrivi direi di no..... bhe io la penso diversamente !!!. Si vede che hai una visione della giustizia un filo di parte o che ti stanno sui cogli... i diversamente abili.... vedi tu e comunque non sono un pazzo tanto per mettere i puntini sulle i.
La chiusura di gruppi su Facebook che esprimono un opinione è una follia se gli stessi restano entro dei canoni piuì o meno coretti. Ovvio che poi è facile esagerare ma comunque esprimono ne piu ne meno il disagio di tante persone, volgiamo ignorarle ??? facciamo finta che questo problema non esista ?? Il problema non sono gli zingari ma quelli che hanno avuto esperienze negative con loro ???? Dai siamo seri che qui l'unica figuraccia la stai facendo tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivere pensando di possedere la verità senza argomentarla non è un gran che . |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 20 Nov 2008 15:58 Oggetto: |
|
|
Trimmer ha scritto: | (...) Dai siamo seri che qui l'unica figuraccia la stai facendo tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivere pensando di possedere la verità senza argomentarla non è un gran che . |
Il Peggio è argomentarla con questi esempi.
Ritieni giusto (per la legge di ogni parte del mondo = no !) il tentato omicidio o il pestaggio per un insulto ? Che poi essendo amico di persone in "difficoltà" spesso mi raccontano che son proprio le persone che ritieni "civili" quelle che offendono con più cattiveria, spesso ogni giorno.
"questo tipo di personaggi" classico di fare "di tutta l'erba un fascio" che è logicamente sbagliato.
Ultimo : Se la polizia vuole li prende ... Non cerchiamo scuse (anche patetiche e ridicole come "se entri non sai se esci vivo"), probabilmente erano sconosciuti in quella zona .. Essendo amico di Poliziotti e Carabinieri (cavoli quanta gente mi vuole bene) sono di solito i DROGATI quelli che compiono la maggior parte dei misfatti e se non riescono ad acciuffarli e perché sono nuovi.
Vi lamentate che rompono con l'elemosina ma continuate ad dagli soldi ? Vi rubano ma non vi lamentate che il governo non assume poliziotti o carabinieri ? ecc. ecc.
MMA ??????????
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|