Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 14 Nov 2008 16:09 Oggetto: Galleria avatar |
|
|
Se clicco su seleziona avatar da galleria , dal mio profilo, mi rimanda alla stessa pagina del profilo , la galleria dov'è? Ditemi dove sbaglio, sono un tantino imbranata si è capito?
Grazzzzzzzieeeeeee. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 14 Nov 2008 16:34 Oggetto: |
|
|
mi sa che non c'è proprio...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Nov 2008 16:43 Oggetto: Re: Galleria avatar |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Se clicco su seleziona avatar da galleria , dal mio profilo, mi rimanda alla stessa pagina del profilo , la galleria dov'è? Ditemi dove sbaglio, sono un tantino imbranata si è capito?
Grazzzzzzzieeeeeee. |
non sei imbranata....
a suo tempo immagino che Zeus l'abbia disabilita / non caricata....visto che comunque un po' tutti gli utenti preferiscono utilizzare una immagine personalizzata piuttosto che qualcosa di standard.
Puoi usare qualsiasi immagine che sia conforme alle caratteristiche richieste:
massimo 101x101 pixel e di peso non superiore a 64 Kb (meglio comunque se più leggera possibile) |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 22 Nov 2008 15:43 Oggetto: Re: Galleria avatar |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Se clicco su seleziona avatar da galleria , dal mio profilo, mi rimanda alla stessa pagina del profilo , la galleria dov'è? Ditemi dove sbaglio, sono un tantino imbranata si è capito?
Grazzzzzzzieeeeeee. |
non sei imbranata....
a suo tempo immagino che Zeus l'abbia disabilita / non caricata....visto che comunque un po' tutti gli utenti preferiscono utilizzare una immagine personalizzata piuttosto che qualcosa di standard.
Puoi usare qualsiasi immagine che sia conforme alle caratteristiche richieste:
massimo 101x101 pixel e di peso non superiore a 64 Kb (meglio comunque se più leggera possibile) |
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Nov 2008 16:37 Oggetto: Re: Galleria avatar |
|
|
etabeta.7 ha scritto: |