Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aprire porte ad utorrent
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rekkolo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 11:23    Oggetto: aprire porte ad utorrent Rispondi citando

ciao ragazzi

sicoome ho un problema con la linea..(chi vuole puo leggerlo da qui)
Citazione:
ciao ragazzi

innanzi tutto ho una connessione alice adsl uso il router di alice (quallo bianco) e poi ho un adattatore collegato al pc fisso.

voi saprete che la connessione parte in atomatico però se non faccio quella manuale ovvero clicco su alice per connettere non si aprono le porte e quindi vado lento per scaricare.da un paio di giorni quando clicco su connetti dopo un tot di tempo si sconnette i 2 computerini a destra rimangono col lo schermo acceso e se provo a disconnettere non succede nulla dopo di che la barra di windows mi diventa stile 2000 e poi per riconnetermi devo riavviare
ho pensato che fosse un virus ma

[url]
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=37696[/url]
al quanto pare non lo è.
adesso se non connetto e uso la ocnnessione automatica va tutto bene ma appunto a me serve per scaricare
poi negli eventi start->esegui->eventvwr ci sono questi 2 errori

quello a destra e quando accade che si sconnette il 2 non so quando mi e successo

ragazzi mi fido di voi aiutatemi ù_ù

grazie anticipatamente

vrrei un modo per apriire le porta ad utorrent ..come si fa?

grazie dell aiuto
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 16:35    Oggetto: Re: aprire porte ad utorrent Rispondi citando

rekkolo ha scritto:
ciao ragazzi

sicoome ho un problema con la linea..(chi vuole puo leggerlo da qui)
Citazione:
ciao ragazzi

innanzi tutto ho una connessione alice adsl uso il router di alice (quallo bianco) e poi ho un adattatore collegato al pc fisso.

voi saprete che la connessione parte in atomatico però se non faccio quella manuale ovvero clicco su alice per connettere non si aprono le porte e quindi vado lento per scaricare.da un paio di giorni quando clicco su connetti dopo un tot di tempo si sconnette i 2 computerini a destra rimangono col lo schermo acceso e se provo a disconnettere non succede nulla dopo di che la barra di windows mi diventa stile 2000 e poi per riconnetermi devo riavviare
ho pensato che fosse un virus ma

[url]
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=37696[/url]
al quanto pare non lo è.
adesso se non connetto e uso la ocnnessione automatica va tutto bene ma appunto a me serve per scaricare
poi negli eventi start->esegui->eventvwr ci sono questi 2 errori

quello a destra e quando accade che si sconnette il 2 non so quando mi e successo

ragazzi mi fido di voi aiutatemi ù_ù

grazie anticipatamente

vrrei un modo per apriire le porta ad utorrent ..come si fa?

grazie dell aiuto

Ho visto la discussione linkata, ma non ho capito se il virtual server del router è attivato.

L'ultima modifica di fulmine il 06 Dic 2008 00:46, modificato 1 volta
rekkolo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 17:13    Oggetto: Rispondi citando

no non e attvo credo..se lo enon l ho attivato io non so nemmeno cos'è

utorrent mi dice solo che la porta none corettamente inoltrata ho fatto una ricerca su google e ho visto la guida di alice per aprire le porte quando tu metti quel indirizzo nel broswer..poi pero non capisco arrivati al punto dove dice porta locale porta pubbluc a e protocollo..in questi 3 cosa devo mettere?
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 19:37    Oggetto: Rispondi citando

rekkolo ha scritto:
no non e attvo credo..se lo enon l ho attivato io non so nemmeno cos'è

utorrent mi dice solo che la porta none corettamente inoltrata ho fatto una ricerca su google e ho visto la guida di alice per aprire le porte quando tu metti quel indirizzo nel broswer..poi pero non capisco arrivati al punto dove dice porta locale porta pubbluc a e protocollo..in questi 3 cosa devo mettere?

Allora il tuo modem deve essere quello Alice gate 2 plus se è quello bianco, come il mio. Se non attivi modalità router e il virtual server avrai sempre problemi, se vai a questo url http://192.168.1.1/ dove c'è la configurazione del modem, una volta lì dimmi cosa c'è attivato e cosa non è attivato

L'ultima modifica di fulmine il 06 Dic 2008 00:43, modificato 1 volta
rekkolo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 22:34    Oggetto: Rispondi citando

risolto

ho capito alla fine come fare

si puo chiudere ciao ciao
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 23:27    Oggetto: Rispondi citando

rekkolo ha scritto:
risolto

ho capito alla fine come fare

si puo chiudere ciao ciao

e no rekkolo, se ci dici come hai risolto sarebbe una gran cosa e come dedichiamo noi il tempo per cercare di risolvere, il minimo sarebbe che tu ci dedicassi un pò per spiegarci così potresti essere d'aiuto ad altri con lo stesso problema. Wink
rekkolo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Nov 2008 16:19    Oggetto: Rispondi citando

come ho risolto? sul sito della telecom c'e tutta la spiegazione

posto il link

http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html,cnt=2295&rel=0.html

Citazione Edit by Fulmine
Citazione:
Configurazione LAN/Virtual Server

Se il modem è configurato per eseguire la connessione automaticamente (routed) è possibile configurare dei Virtual Server per rendere visibile parzialmente diversi PC o un solo PC completamente della rete LAN collegato al modem/router.

Questa configurazione è necessaria perchè quando si è collegatiti in modalità routed il computer non ha un indirizzo IP pubblico e quindi non è visibile dalla rete Internet e se si devono utilizzare servizi accessibili da Internet sul PC (server HTTP, server di posta, ecc...) è necessario configurare tale funzionalità.

Per configurare un Virtual server accedi alla configurazione del modem digitando il seguente indirizzo sul tuo browser http://192.168.1.1.

mi scuso non era per non dedicare tempo a voi ^^' grazie comunuque
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Nov 2008 00:06    Oggetto: Rispondi

Praticamente hai configurato il virtual server con alice ti aiuta, bene,l'importante è che ora sei a posto, per qualsiasi cosa siamo qui. Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: