Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rekkolo Mortale pio

|
Inviato: 23 Nov 2008 11:23 Oggetto: aprire porte ad utorrent |
|
|
ciao ragazzi
sicoome ho un problema con la linea..(chi vuole puo leggerlo da qui)
Citazione: | ciao ragazzi
innanzi tutto ho una connessione alice adsl uso il router di alice (quallo bianco) e poi ho un adattatore collegato al pc fisso.
voi saprete che la connessione parte in atomatico però se non faccio quella manuale ovvero clicco su alice per connettere non si aprono le porte e quindi vado lento per scaricare.da un paio di giorni quando clicco su connetti dopo un tot di tempo si sconnette i 2 computerini a destra rimangono col lo schermo acceso e se provo a disconnettere non succede nulla dopo di che la barra di windows mi diventa stile 2000 e poi per riconnetermi devo riavviare
ho pensato che fosse un virus ma
[url]
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=37696[/url]
al quanto pare non lo è.
adesso se non connetto e uso la ocnnessione automatica va tutto bene ma appunto a me serve per scaricare
poi negli eventi start->esegui->eventvwr ci sono questi 2 errori
quello a destra e quando accade che si sconnette il 2 non so quando mi e successo
ragazzi mi fido di voi aiutatemi ù_ù
grazie anticipatamente |
vrrei un modo per apriire le porta ad utorrent ..come si fa?
grazie dell aiuto |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2008 16:35 Oggetto: Re: aprire porte ad utorrent |
|
|
rekkolo ha scritto: | ciao ragazzi
sicoome ho un problema con la linea..(chi vuole puo leggerlo da qui)
Citazione:
ciao ragazzi
innanzi tutto ho una connessione alice adsl uso il router di alice (quallo bianco) e poi ho un adattatore collegato al pc fisso.
voi saprete che la connessione parte in atomatico però se non faccio quella manuale ovvero clicco su alice per connettere non si aprono le porte e quindi vado lento per scaricare.da un paio di giorni quando clicco su connetti dopo un tot di tempo si sconnette i 2 computerini a destra rimangono col lo schermo acceso e se provo a disconnettere non succede nulla dopo di che la barra di windows mi diventa stile 2000 e poi per riconnetermi devo riavviare
ho pensato che fosse un virus ma
[url]
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=37696[/url]
al quanto pare non lo è.
adesso se non connetto e uso la ocnnessione automatica va tutto bene ma appunto a me serve per scaricare
poi negli eventi start->esegui->eventvwr ci sono questi 2 errori
quello a destra e quando accade che si sconnette il 2 non so quando mi e successo
ragazzi mi fido di voi aiutatemi ù_ù
grazie anticipatamente
vrrei un modo per apriire le porta ad utorrent ..come si fa?
grazie dell aiuto
|
Ho visto la discussione linkata, ma non ho capito se il virtual server del router è attivato.
L'ultima modifica di fulmine il 06 Dic 2008 00:46, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
rekkolo Mortale pio

|
Inviato: 23 Nov 2008 17:13 Oggetto: |
|
|
no non e attvo credo..se lo enon l ho attivato io non so nemmeno cos'è
utorrent mi dice solo che la porta none corettamente inoltrata ho fatto una ricerca su google e ho visto la guida di alice per aprire le porte quando tu metti quel indirizzo nel broswer..poi pero non capisco arrivati al punto dove dice porta locale porta pubbluc a e protocollo..in questi 3 cosa devo mettere? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2008 19:37 Oggetto: |
|
|
rekkolo ha scritto: | no non e attvo credo..se lo enon l ho attivato io non so nemmeno cos'è
utorrent mi dice solo che la porta none corettamente inoltrata ho fatto una ricerca su google e ho visto la guida di alice per aprire le porte quando tu metti quel indirizzo nel broswer..poi pero non capisco arrivati al punto dove dice porta locale porta pubbluc a e protocollo..in questi 3 cosa devo mettere? |
Allora il tuo modem deve essere quello Alice gate 2 plus se è quello bianco, come il mio. Se non attivi modalità router e il virtual server avrai sempre problemi, se vai a questo url http://192.168.1.1/ dove c'è la configurazione del modem, una volta lì dimmi cosa c'è attivato e cosa non è attivato
L'ultima modifica di fulmine il 06 Dic 2008 00:43, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
rekkolo Mortale pio

|
Inviato: 23 Nov 2008 22:34 Oggetto: |
|
|
risolto
ho capito alla fine come fare
si puo chiudere ciao ciao |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2008 23:27 Oggetto: |
|
|
rekkolo ha scritto: | risolto
ho capito alla fine come fare
si puo chiudere ciao ciao |
e no rekkolo, se ci dici come hai risolto sarebbe una gran cosa e come dedichiamo noi il tempo per cercare di risolvere, il minimo sarebbe che tu ci dedicassi un pò per spiegarci così potresti essere d'aiuto ad altri con lo stesso problema.  |
|
Top |
|
 |
rekkolo Mortale pio

|
Inviato: 24 Nov 2008 16:19 Oggetto: |
|
|
come ho risolto? sul sito della telecom c'e tutta la spiegazione
posto il link
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html,cnt=2295&rel=0.html
Citazione Edit by Fulmine Citazione: | Configurazione LAN/Virtual Server
Se il modem è configurato per eseguire la connessione automaticamente (routed) è possibile configurare dei Virtual Server per rendere visibile parzialmente diversi PC o un solo PC completamente della rete LAN collegato al modem/router.
Questa configurazione è necessaria perchè quando si è collegatiti in modalità routed il computer non ha un indirizzo IP pubblico e quindi non è visibile dalla rete Internet e se si devono utilizzare servizi accessibili da Internet sul PC (server HTTP, server di posta, ecc...) è necessario configurare tale funzionalità.
Per configurare un Virtual server accedi alla configurazione del modem digitando il seguente indirizzo sul tuo browser http://192.168.1.1.
|
mi scuso non era per non dedicare tempo a voi ^^' grazie comunuque |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 25 Nov 2008 00:06 Oggetto: |
|
|
Praticamente hai configurato il virtual server con alice ti aiuta, bene,l'importante è che ora sei a posto, per qualsiasi cosa siamo qui.  |
|
Top |
|
 |
|