tutti i giochi per wii hanno la possibilità di essere gestiti col wiimote...
mi sembra di capire che cerchi qualcosa che lo esalti particolarmente...
ad esempio c'è la serie Wii Sports, che a un prezzo contenuto (mi pare sia meno di 15? ) offre la possibilità di riportare su schermo in modo realistico il movimento reale...
prossimamente dovrebbe uscire un Castelvania (genere picchiaduro) in cui i movimenti del Wiimote trovano corrispondenza nelle mosse effettuate, cerco più informazioni al riguardo, ok?
se vuoi comunque qui c'è una lista di giochi per Wii
Diciamo che la Nintendo ha fatto una gran bella cosa con la Wii.Riguardo all'ultimo gioco che hai appena messo il video a me personalmente non piace molto ,però son gusti quindi nessuno può giudicare gli altri.
Per i giochi sportivi fate attenzione sono tutti bellissimi , con Wii sport hai il tennis , il golf ,il basball , il bowling e la box. Attenzione a questo sport quando hai finito un incontro sei finito anche tu , l'unica cosa che vi posso dire io come esperienza personale fate attenzione a qualche piccolo strappo perchè comunque sia per la box che per il tennis quando dai il colpo dall'altra parte non c'è nessuna opposizione quindi il colpo va a vuoto e ci si potrebbe far male.....
Per non parlare del gioco Wii fit.....
Comunque è bellissima ed è adatta anche per i bambini
carlito, mi hai tirato su il morale!!!
babbo natale porterà wii con mario kart e wii fit, ora manca solo lo sparatutto per il marito e poi ognuno avrà il suo giochino!!!
in effetti speravo che la boxe sfinisse perchè ho assolutamente bisogno di sfogarmi.
grazieee!!!
carlito, mi hai tirato su il morale!!!
babbo natale porterà wii con mario kart e wii fit, ora manca solo lo sparatutto per il marito e poi ognuno avrà il suo giochino!!!
in effetti speravo che la boxe sfinisse perchè ho assolutamente bisogno di sfogarmi.
grazieee!!!
Se cerchi un regalino per il marito come spartutto a me personalmente piace call of duty e adesso è uscita anche la versione per la wii , call of duty world at war , ancora personalmente non l'ho trovata a la sto cercando.....................
Posso dirvi con tanta tranquillità, che dovrebbe essere una cosa speciale con la wii. Adesso con call of duty world at war ci stò giocando con il pc ed è bello!!!!!!!!!!!
ma quale call of duty e medroid quel che l'è...
la vera killer application è...
rayman raving rabbids!
volete mettere la soddisfazione di sparare sturalavandini a un branco di conigli psicotici? prenderli a martellate? e quanto ti senti un po psicotico anche tu ballare con loro?
per natale mi regalo il secondo volume... anche se da pochi giorni è uscito
rrr: tv party game, il primo videogioco da giocare col sedere... non si può nn avere... solo che tocca prendere anche wii-fit perchè ovviamente per alcune parti del gioco serve la balance board da usare come... slittino!