Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 25 Nov 2008 15:36 Oggetto: Perche' non usare la nuova versione di a-squared? |
|
|
proviene da qui
Come immaginavo il file in questione si trova in config,strano che nè sas nè mbam lo abbiano beccato,a-squared lo intercetta subito invece.Mi chiedo come mai non venga usato al posto di uno dei due sopracitati,dato che,oltre ad avere un database più ampio,ha pressochè risolto l'annoso problema dei fp,con gli aggiornamenti dei moduli alla versione 4(il completamento della quale avverrà a brevissimo),che ricordo integrerà il modulo di scansione(engine) dell'antivirus Ikarus rendendolo quindi un prodotto completo.
link ai nuovi test-il primo
il secondo
edit by bdoriano: ho splittato la discussione perche' potrebbe essere un buon spunto di confronto. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Nov 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
Diciamo che la precedente versione segnalava troppi falsi positivi per poter garantire un uso sicuro del tool.
Cosa che con SuperAntiSpyware e MBAM non succede (almeno, io non ne ho mai avuto riscontro).
Dovro' caricare la nuova versione di A2 e fare qualche test... quando ne avro' il tempo.
PS: Non e' che hai voglia di preparare una guida all'uso da mettere a disposizione del forum?  |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 26 Nov 2008 14:33 Oggetto: |
|
|
Potrei anche farla,dopo l'uscita dell'ultima realese naturalmente,ma...avrei la possibilità di modificare in seguito il/i post per fare correzioni o aggiornamenti della guida?Lo chiedo perchè dopo un tot tempo il tasto "modifica" scompare... |
|
Top |
|
 |
|