Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Perche' non usare la nuova versione di a-squared?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Nov 2008 15:36    Oggetto: Perche' non usare la nuova versione di a-squared? Rispondi citando

proviene da qui

Come immaginavo il file in questione si trova in config,strano che nè sas nè mbam lo abbiano beccato,a-squared lo intercetta subito invece.Mi chiedo come mai non venga usato al posto di uno dei due sopracitati,dato che,oltre ad avere un database più ampio,ha pressochè risolto l'annoso problema dei fp,con gli aggiornamenti dei moduli alla versione 4(il completamento della quale avverrà a brevissimo),che ricordo integrerà il modulo di scansione(engine) dell'antivirus Ikarus rendendolo quindi un prodotto completo.

link ai nuovi test-il primo

il secondo

edit by bdoriano: ho splittato la discussione perche' potrebbe essere un buon spunto di confronto.
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Nov 2008 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che la precedente versione segnalava troppi falsi positivi per poter garantire un uso sicuro del tool.
Cosa che con SuperAntiSpyware e MBAM non succede (almeno, io non ne ho mai avuto riscontro). Razz

Dovro' caricare la nuova versione di A2 e fare qualche test... quando ne avro' il tempo. Sad

PS: Non e' che hai voglia di preparare una guida all'uso da mettere a disposizione del forum? Wink
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 26 Nov 2008 14:33    Oggetto: Rispondi

Potrei anche farla,dopo l'uscita dell'ultima realese naturalmente,ma...avrei la possibilità di modificare in seguito il/i post per fare correzioni o aggiornamenti della guida?Lo chiedo perchè dopo un tot tempo il tasto "modifica" scompare...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: