Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 29 Nov 2008 19:23 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Incredibile!
Ecco svelato l'arcano mistero...forse! |
speriamo..
così ma darà la paghetta |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 13:25 Oggetto: |
|
|
questo enigma mi è piaciuto posso segnalarlo tra le migliori notizie del mese?? |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2008 19:14 Oggetto: |
|
|
E perchè mai non dovresti?  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 30 Nov 2008 21:15 Oggetto: |
|
|
Ciao Dan
Ma il portatile ce l'ha un buco dove infilare il coso in fotografia?
E soprattutto, il coso assomiglia/corrisponde a quello postato da lucy? |
|
Top |
|
 |
maury Dio maturo

Registrato: 29/11/07 16:10 Messaggi: 1576 Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member
|
Inviato: 01 Dic 2008 01:25 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Ciao Dan
Ma il portatile ce l'ha un buco dove infilare il coso in fotografia? |
Squall
Ma sei pazzo a fare una simile domanda a Dan ???
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 01 Dic 2008 01:50 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Ciao Dan
Ma il portatile ce l'ha un buco dove infilare il coso in fotografia?
E soprattutto, il coso assomiglia/corrisponde a quello postato da lucy? |
per forza che poi Dan risponde in un certo modo...
maury ha ragione....
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2008 11:14 Oggetto: |
|
|
a proposito, stamattina non riesco a vedere la prima foto che ho postato (a pag 2) [quella della "chiave" con l'euro, per chi l'ha già vista]
voi riuscite a vederla? se non la vedete nemmeno voi ditemelo, così la reinserisco....
edit:
anzi, sapete che faccio?? la reinserisco ora, anche perchè sono sicura che nemmeno voi la vediate..
l'ho dovuta rifare perchè quella precedente l'avevo cancellata...
e ora non avevo più nemmeno l'euro...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 01 Dic 2008 21:53 Oggetto: |
|
|
E brava Luciotta!!
(Ma... quando impari a "ridurre" le immagini? )
(Comunque tu la foto non l'hai fatta con il cellulare... )
Maury ha scritto: | Squall ha scritto: | Ciao Dan
Ma il portatile ce l'ha un buco dove infilare il coso in fotografia? |
Squall
Ma sei pazzo a fare una simile domanda a Dan ???
 | ...No, più che altro non è da Squall non leggere le pagine precedenti...
Squall ha scritto: | E soprattutto, il coso assomiglia/corrisponde a quello postato da lucy? | No, non assomiglia: è quella!
Tutto nasce dal fatto che ho comprato il portatile insieme all'alimentatore universale, che ha proprio quel tipo di switch per la tensione, solo che pur avendo maneggiato tutta la mia vita alimentatori, trasformatori et similia, non avevo MAI visto un'idiozia simile!
Tutto potevo pensare, ma non che i produttori ci facessero così dementi da dover necessitare di una "chiavetta" speciale...
(infatti mi chiedo ancora, Lucy, come hai fatto a capirlo da sola, visto che non credo sia scritto nelle istruzioni ed è illogico e atipico?
ah già... conosco la risposta...
La "logica" femminile... )
Bene! Topic risolto grazie a Lucy!
Luciotta, ti sei meritata il sano privilegio di postare una bella emo: per tutti i maschietti!
(La paghetta no, chè poi ti droghi... ) |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 01 Dic 2008 22:03 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | ...No, più che altro non è da Squall non leggere le pagine precedenti...  |
cavolo, speravo non se ne accorgesse nessuno
mi sono accorto solo dopo che fly te lo aveva già chiesto...
però la seconda domanda è quasi inedita
(a parte il fatto che gli altri non te lo hanno chiesto perché probabilmente per loro era implicito... ma dopo essermi accorto che la mia domanda l'aveva già fatta fly dovevo aggiungere qualcosa, sennò ci facevo proprio la figura del fesso ) |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2008 01:21 Oggetto: |
|
|
Papino Dan ha scritto: | E brava Luciotta!!  |
Eeeeeeeeeeeeeeeeeevvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Papino Dan ha scritto: | (Ma... quando impari a "ridurre" le immagini? ) |
ops... scusate...
Papino Dan ha scritto: | (Comunque tu la foto non l'hai fatta con il cellulare... ) |
è vero...
Papino Dan ha scritto: | infatti mi chiedo ancora, Lucy, come hai fatto a capirlo da sola, visto che non credo sia scritto nelle istruzioni ed è illogico e atipico?
ah già... conosco la risposta...
La "logica" femminile... ) |
vedi caro Daniel, tu mi sottovaluti, sai non ci vuole molto a capire che ogni "chiave" apre un "lucchetto": se nel portatile non c'era una fessura che poteva accogliere quella specie di chiave, essa doveva essere nell'alimentatore.... e diciamo che non passa poi tanto inosservata!!!
Quindi caro babbuccio, non è logica femminile! è logica e basta!!! solo che "alcuni" (tipo te ) non l'hanno sviluppata abbastanza!!
Papino Dan ha scritto: | Bene! Topic risolto grazie a Lucy!
Luciotta, ti sei meritata il sano privilegio di postare una bella emo: per tutti i maschietti!  |
esattoooooooo: questa per tutti i maschietti che hanno risposto nel 3d senza saperti dare una soluzione;
questo è per te, che non sei arrivato a capire una cosa talmente logica anche per un bambino!! vabbè che sei un po avanti con l'età però certe cose si intuiscono anche ad una certa età!!!
intanto 1 a 0 per me!
Lo spilorcio ha scritto: | (La paghetta no, chè poi ti droghi... ) |
ma papino!! cosa vai dicendo! io mica mi drogo, io sono interessata alla botanica e quella che tu ritieni droga non è nient'altro che una pianta ornamentale!! che poi è molto simile a quella che hai tu nascosta sulla soffitta !!
Comunque sono contenta di esserti stata utile!  |
|
Top |
|
 |
shelo Mortale devoto

|
Inviato: 11 Dic 2008 22:12 Oggetto: Re: * Che cos'è quest'oggetto in dotazione col mio portatile |
|
|
Danielix ha scritto: |
Era in una minibustina tra gli accessori in dotazione quando ho comprato il portatile (Acer Travelmate).
...cos'è?
Thanks! |
L'alimentatore del tuo portatile è l'originale?, perche a me sembra sia la chiavetta ( cacciavite ) per cambiare il voltaggio degli alimantatori universali, quelli comerciali che erogano diversi voltagi in uscita e hanno una specie di vite plastica che si gira per variate il voltagio.... |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 11 Dic 2008 22:24 Oggetto: |
|
|
ciao shelo! benvenuto!!!
la tua risposta è azzeccatissima, solamente che prima di rispondere conviene leggere tutti i post; infatti se vai alla pagina precedente troverai già la risposta al quesito di danielix..
sei nuovo! perchè non vieni al caffè a presentarti? c'è un sacco di gente divartente che ti farà fare delle grasse risate!! qui invece puoi presentarti
ciao a presto!!
e vieni a trovarci! |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2008 18:06 Oggetto: |
|
|
Ehi Lucy...non perdi tempo eh?