Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 07 Dic 2008 13:00 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | ...A volte per mantenere l'armonia della famiglia bisogna fare qualche rinuncia, Peccatoooo |
Già...peccato!!!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 15:31 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | hope ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Mmmmh non so se sia fattibile, non conosco le regole ma portare famiglia e affini snaturerebbe, a mio avviso, l'Olimpizza. |
proprio non mi volete? |
oh, io le so le regole dell'olimpizza...
regola n°1:
silent ci viene altrimenti sono
regola n°2:
le fanciulle devono obbligatoriamente venire accompagnate da un bodyguard perchè girare da sole di sti tempi non è salutare. |
quoto la regola n°1 e aggiungo
Per la due avrei una domanda di approfondimento. Per le fanciulle è obbligatorio perchè si sa che da sole fanno i capricci e bisogna controllarle ma per i fanciulli?
Poi io dico dico e poi non sò se posso venire  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 07 Dic 2008 16:05 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Sì, e se siamo in numero sufficiente e raggiungiamo la massa critica creiamo un nuovo partito politico.
Poi, dopo aver dato l'assalto alla Bastiglia, gigliottiniamo tutti mozzando lo capo a tondo come nel breve poema di Cecco Angiolieri,* al grido di: Liberté, egalité, fraternité ...e decolleté!
*S' i' fosse foco, arderei 'l mondo;
s' i' fosse vento, lo tempesterei;
s' i' fosse acqua, i' l'annegherei,
s' i' fosse Dio, mandereil' en profondo;
s' i' fosse papa, sare' allor giocondo,
ché tutt' i cristiani imbrigherei;
s' i' fosse 'mperator, sa' che farei?
a tutti mozzerei lo capo a tondo.
S' i' fosse morte, andarei da mio padre;
s' i' fosse vita, fuggirei da lui:
similmente farìa da mi' madre.
S' i' fosse Cecco, com' i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre,
e vecchie e laide lasserei altrui. |
era la mia preferita ai tempi della superiori!!
Mitico Ceccho Angiolieri...
Silent..se ci sei tu..potrei anche pensare di venire a Firenze.
Ma non a fine Gennaio miseriaccia!! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Dic 2008 19:21 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | le fanciulle devono obbligatoriamente venire accompagnate da un bodyguard perchè girare da sole di sti tempi non è salutare. |
Per chi?  |
per chi mi incontra, ovvio.
fulmine ha scritto: | Per le fanciulle è obbligatorio perchè si sa che da sole fanno i capricci e bisogna controllarle ma per i fanciulli? |
ma non è vero !!!
le fanciulline non sono capricciose...
prose ha scritto: | Silent..se ci sei tu..potrei anche pensare di venire a Firenze. |
a milano c'era madvero.
anche questo era un ottimo motivo, no?
cos'è, silent è più bello?
guarda che ho più post io di lui !!!
facciamo che alla prossima olimpizza la punizione per i disertori sarà che madvero entra nel caffè, spacca tutto in mille pezzi e rompe pure la saracinesca così non riuscite ad entrare in più di due alla volta...
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 07 Dic 2008 20:09 Oggetto: |
|
|
Mad finiremo per amarti troppo, vacci piano!
Credo comunque di capire ciò che ha detto Proserpina.
Chi non vorrebbe vedere finalmente che faccia ha 'sto Silent? (gateo a parte ovviamente, che verrebbe solo per vedermi rodere (non ho ancora capito per cosa nonostante siamo passati parecchi anni)
Non c'è niente di male credimi, anch'io vorrei vedere che faccia ha uno sbruffone arrogante e saccente come Silent.
Farei cioè il contrario di Groucho Marx. Io, in un club che accettasse come membro uno come me mi iscriverei subito.
Eppoi ragazzi, quale altra magnifica occasione per rimanere delusi tutti quanti?
Detto fra noi mi piacerebbe molto incontrarvi tutti.
Tranquilli non ho il morbillo, non ve lo attaccherei!
Se dovesse accadere che il gruppo di fuoco dell'Olimpo dovesse venire a Firenze perché no? Credo che ci sarei anch'io nella bolgia. ...Eppoi ragazzi, di toscano non ci sono soltanto io no?
Kluster a parte ovviamente, che credo sarà irreperibile per i prossimi duecento anni...
Prose, credo che sia a fine febbraio...
L'ultima modifica di Silent Runner il 07 Dic 2008 20:13, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 07 Dic 2008 20:10 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ....le fanciulle devono obbligatoriamente venire accompagnate da un bodyguard ... |
... e se fossi così speciale che di bodyguard ce ne volessero 3? L'hope-marito è in gamba, ma i pugni di mio figlio e i morsi di mia figlia...sono sicuramente meglio!!!!  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 07 Dic 2008 20:15 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Eppoi ragazzi, quale altra magnifica occasione per rimanere delusi tutti quanti? |
Ma dai...perchè dovremmo rimanere delusi? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Dic 2008 20:22 Oggetto: |
|
|
silent ha scritto: | Se dovesse accadere che il gruppo di fuoco dell'Olimpo dovesse venire a Firenze perché no? Credo che ci sarei anch'io nella bolgia. |
guarda che ormai hai firmato un patto col sangue, sappilo !!!
Citazione: | Prose, credo che sia a fine febbraio... |
qualcuno ha editato il titolo del 3d in "fine gennaio".
zeussino !!!
è uno scherzetto o è fine gennaio per davvero? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Dic 2008 20:45 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Eppoi ragazzi, quale altra magnifica occasione per rimanere delusi tutti quanti? |
Ma dai...perchè dovremmo rimanere delusi? |
losoiolosoiolosoio
tutti noi ci aspettiamo un mostro con 3 occhi e 7 zampe...con le zanne di fuori... o comunque...uno di quelli che alien al confronto è un modello...
...e poi magari ci compare un uomo maturo, ma decisamente discreto...una delusione per tutti...senza ombra di dubbio!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Dic 2008 21:05 Oggetto: |
|
|
"Discreto" sì, ma in termini matematici. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 08 Dic 2008 09:37 Oggetto: |
|
|
silent non è discreto, è bellissimo e si merita tutto suo dedicato.
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Dic 2008 13:11 Oggetto: |
|
|
hope ha scritto: |
losoiolosoiolosoio  |
e che c'entro io ora ?  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2008 15:36 Oggetto: |
|
|
scherzi a parte, stà olimpazzia è ufficiale o no? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Dic 2008 16:45 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | scherzi a parte, stà olimpazzia è ufficiale o no? |
E' ufficiale e gentiluomo. |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 08 Dic 2008 21:39 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Credo comunque di capire ciò che ha detto Proserpina.
Chi non vorrebbe vedere finalmente che faccia ha 'sto Silent? (gateo a parte ovviamente, che verrebbe solo per vedermi rodere (non ho ancora capito per cosa nonostante siamo passati parecchi anni) |
Potresti apparire come Hitchcock nei suoi film, ci sei ma ti si nota solo se molto attenti.
Così potrai dire di essere finalmente stato all'Olimpizza.
Comunque, Firenze mi garba come proposta.
Nulla da togliere a Milano, ma l'ex capitale d'Italia non l'ho mai vista! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2008 12:56 Oggetto: |
|
|
Firenze (il centro storico) è veramente una bellissima città. Molto severa e carica di storia. ma urbanisticamente è assolutamente inadatta ai foirentini di oggi. Strangolata dal traffico e limitata dal territorio che non è stato in grado di accoglierla nel suo sviluppo, è bella solo per i turisti. Io sono scappato letteralmente da Firenze nel 1980 ma ne conservo francamente la nostaglia, le mie passeggiate sul lungarno al ritorno dal lavoro, per rilassarmi e godere della varietà incredibile di aspetti segreti dei vicoli e dei giardini segreti: (andate su google erarth e visitatela dall'alto: Firenze vista dalla strada è tutta palazzi verticali, eleganti e chiusi sulla città: vista dall'alto è un puzzle di cortili interni e piccoli giardini nascosti, di tetti, di mansarde, terrazze a tasca. e poi il giardino di Boboli, il Piazzale Michelangelo (che frana lentamente a valle), il parco delel cascine.. se poi volete visitarla dal punto divista artistico esistono dei gioielli incredibili che solo un paziente turista potrebbe scovare qu e la e forse un mese di permanenza non basterebbe a scoprirli tutti.
Venezia è plateale, quasi violenta nella sua autoesposizione, il suo chiassoso e San Marinesco affacciarsi di insegne e di negozi carichi di cianfrusaglie non la soffocano abbastanza anche perché il turista non se ne cura, abituato com'è a consumare piuttosto ch efarsiconsumare dalla bellezza e dalla storia. Firenze è invece più fredda, sobria, sottilmente chiusa come i suoi cittadini beffardi e orgogliosi, diffidenti verso lo straniero e verso se stessi. Ma è una città magnifica se visitata nelle ore giuste e nei giorni giusti, magari il 24 dicembre poco prima della chiusura dei negozi. Allora ma solo allora la città si svuota e passeggiare per le vie del centro è quasi come tornare nel 1492 o alla fine dell'ottocento: giri per una via e cambi epoca all'improvviso. Così almeno, alle volte mi è apparso.
Non so però se un'olimpizza (che già mi imbarazza) vi permetterà di cogliere le infinite stagioni che la città ha attraversato
e forse non potrete comprendere il senso di questa frase: "Ego imperator vici proeliando lapidibus" che racchiude in sè una beffa e allo stesso modo un commosso commiato al gioco. |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2008 17:21 Oggetto: |
|
|
Firenze...la città più bella d'Italia a mio parere...l'ho vissuta per un giorno ma m'è sembrata perfino meglio di Venezia! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 09 Dic 2008 17:25 Oggetto: |
|
|
Firenze è una bella città ...
si mangia, si beve e nulla si fà! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Dic 2008 18:42 Oggetto: |
|
|
...allora è meglio Ischia,
dove si canta si balla e si fischia...  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì